Sono un nuovo nikonista :-) fiero, felicissimo ed entusiasta di esserlo!
Ho comprato una Nikon D3100 a inizio febbraio 2011, ma solo pochi giorni fa mi sono iscritto su questo forum -e devo ancora registrare il prodotto!
Nel frattempo, in questi mesi ho fatto gi� tante foto e a breve -non le ho su questo PC- ve ne mostrer� alcune per avere pareri vostri, molto pi� esperti di me :-) spero di apprendere molto dall'esperienza di voi fotografi che vi siete fatti le ossa, e di fare amicizie!
Parlando un po' personalmente di me, mi chiamo Luca, ho 21 anni, sono toscano ma perlopi� vivo a Milano per questioni di studio. Infatti studio media e cinema all'Universit� Cattolica di Milano e ho un appartamento in affitto assieme a quattro altri ragazzi!
La mia grande passione da moltissimi anni � il cinema, mi occupo di videomaking indipendente e cerco di realizzare i miei primi lavori. Ma ho tante passioni e hobby. La fotografia � uno di questi. Prima di prendere una reflex in digitale fotografavo molto in analogico con la macchina fotografica comprata da mia mamma decenni or sono: una Olympus OM70. Se potete, provatela: � un vero gioiellino analogico! Vi far� vedere alcune foto che ho scattato con quella macchina :-)
Un'altra mia passione � la programmazione e il creare siti web :-) li creo da quando ho 11 anni ed � una cosa che mi piace molto! Alcuni hanno avuto davvero buon successo a livello nazionale!
Ok, so che da questa descrizione sembrer� una via di mezzo tra un nerd e un secchione... ma la realt� � che son l'esatto opposto XD mi piace dedicarmi un po' a tutto (questo causa in me molta dispersivit�, purtroppo), viaggiare, darmi alla movida! Son sempre in giro e son grande amante della birra e del vino! Questo per rimettere in pari la bilancia e rovinare un po' l'immagine seria di me che ho costruito nel resto del messaggio :-)
Che dire?! Son impaziente di conoscere tanta gente e magari incontrarci live in Milano! Quando volete, fate un fischio e son disponibile per un caff�!