Gentilissimi,
la mia passione per la fotografia, nata da un annetto circa, mi sta portando a cercare di documentarmi per bene prima di acquistare una fotocamera mia. Per adesso utilizzo qualche reflex che mi porto a casa dal lavoro (ho la fortuna di avere la possibilit� di provare qualche reflex, lavorando in una casa editrice).
Ora, come costola di questa passione � nato un piccolo blog (si chiama phototrend, � quello in firma), che oltre alle news classiche sto cercando (nei ritagli di tempo come oggi) di arricchire con qualche articolino e, pi� in l�, con una serie di tutorial, per i quali, se ne avrete voglia, vorrei chiedervi un'ulteriore aiuto.
Questo perch�? Semplice: non per guadagnarci (al momento il sito rende circa 8 euro al mese, giusto le spese del server), o meglio, anche per guadagnarci, vista la precariet� del lavoro in Italia, ma soprattutto per imparare. Siccome non riesco a farmi entrare una cosa in testa se non scrivendola, allora imparer� scrivendo tutorial sulla fotografia.
Nel frattempo oggi ho pubblicato un articolo sulle migliori occasioni dell'usato, ovvero su quelle fotocamere che qualche anno fa ci hanno fatto sognare e che adesso potremmo finalmente permetterci di acquistare senza troppi sacrifici.
Qualcuno di buona volont� potrebbe dargli un'occhiata e, nel caso, scrivermi una mail o anche replicare qui sul forum o direttamente sul mio blog? Vorrei capire se ho scritto baggianate e se posso in qualche modo integrare in modo intelligente quello che ho scritto.
Sar� grato a chiunque voglia darmi una mano.
Grazie e buona serata