Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Franz
Ciao a tutti,

volevo solo dire che ho avuto modo di tenere in mano e di provare presso un rivenditore ufficiale la "nuova nata" di casa Nikon (la quale, se non ho capito male, dovrebbe uscire il 19 di questo mese)
WOW!!!

Ma cacchio, dalle foto non avrei mai detto che fosse cos� "massiccia" (� bella cicciotta!)
In mano mi ha fatto una bellissima impressione e per quanto di plastica ce ne sia, garantisco che non da quella sensazione di "fragilit�" (relativa, si intende happy.gif) che per esempio mi ha dato la F75.

Buonissime foto

Franz
domenico marciano
infatti le macchine digi rispetto alle analogiche danno quel senso di macchina in piu'.Ebbi la stessa sensazione quando presi in mano per la prima volta la 300D che poi ho comperato biggrin.gif
Franz
Ciao diaframma,

a me invece la 300D non ha fatto la stessa impressione... a differenza invece dalla 10D (OVVIAMENTE tutt'altra fascia) per la quale tanto di cappello happy.gif

Buonissime foto,

Franz
domenico marciano
Infatti e' proprio quello che ho fatto.Dopo un periodo che ho usato la 300 mi e' capitata l'occasione di venderla e cosi' ho preso la 10D con mia grande sorpresa un bel corpo wink.gif wink.gif wink.gif
Franz
Grande!!!
happy.gif

afyon
Ciao Franz,

Vedo che hai provato la nuova D70.
E' possibile sapere dove lo hai fatto. La data che citi come possibile per la distribuzione � attendibile.

Grazie
Franz
Ho avuto la fortuna di provare la D70 al Foto Cine La Rotonda di Trento, di fronte a p.zza Fiera.

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.