QUOTE(Solsti @ May 30 2011, 02:33 PM)

Ciao a tutti, ringrazio tutti per le risposte, per l'ennesima volta chi avesse ancora dei dubbi sulla legalit� della cosa vi dico solo che io abito vicino Milano e se solo avessi voluto acquistare qualcosa di dubbia provenienza mi sarei recato, come fanno certe persone, al mercatino della domenica mattina di San Donato M. o di Bollate.
Non mi pare di aver letto nessun post nel quale ci si interroga sulla provenienza della macchina, caso mai quasi tutti ti hanno suggerito di stare attento alle truffe..
QUOTE(Solsti @ May 30 2011, 02:33 PM)

Mi fanno un po pensare certi interventi: allora vuol dire che non ti serve.
A me invece fa pensare il fatto (se � vero) che hai la possibilit� di prendere una D3 nuova ad un prezzo che non ci trovi neanche una D700 usata e sei ancora li che ci pensi... ripeto: se a queste condizioni sei indeciso sul da farsi si vede che in fondo in fondo la D3 non ti interessa.
Anche perch� a quel prezzo la potresti tranquillamente tenere un anno e rivendere probabilmente guadagnandoci rispetto al prezzo d'acquisto, per non parlare del fatto che la potresti prendere e mettere sul mercatino il giorno dopo guadagnandoci almeno 400 � .... anzi guarda 2000 � se vuoi te li offro gi� io, ma mi raccomando visto che � nuova ricordati di attivare la nital card

La cosa che sinceramente mi fa pi� sorridere � che oltre ad avere trovato la super "bazza".. hai anche tutto il tempo per decidere con comodit�

A questo punto credo di poterti fare una domanda un p� a nome di tutti: chi � che la vende.. ??Ovviamente non voglio mica sapere il nome mi basta sapere se � un negozio di fotografia, se � un annuncio che hai trovato su internet, se la prendi da un fallimento, se te la da tuo cugggino, ecc..
Saluti...e...affrettati a prenderla !! !!