Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
thomastozzi
ho ordinato la d700 con il 24-70 f2.8, offerta che permette di ricevere in omaggio il flash sb-900. l'unico problema � che questa offerta scade il 31 maggio. siccome per ricevere il flash occorre prima registrare la macchina sul sito, la mia domanda �: potr� usufruire comunque dell'offerta (quindi farmi arrivare il flash a casa) anche se la macchina dovesse arrivare dopo tale data??? spero di ricevere risposta. grazie
pasquale5157
Ci� che fa fede � la data dello scontrino che, evidentemente, deve essere non successiva al 31 maggio.
Se il venditore, come � prevedibile, emette lo scontrino al momento della spedizione, la cosa si fa difficile.
sanzo77
QUOTE(thomastozzi @ May 30 2011, 10:33 AM) *
ho ordinato la d700 con il 24-70 f2.8, offerta che permette di ricevere in omaggio il flash sb-900. l'unico problema � che questa offerta scade il 31 maggio. siccome per ricevere il flash occorre prima registrare la macchina sul sito, la mia domanda �: potr� usufruire comunque dell'offerta (quindi farmi arrivare il flash a casa) anche se la macchina dovesse arrivare dopo tale data??? spero di ricevere risposta. grazie

Sta acquistando una d700 anche una mia amica, proprio oggi, allo scadere della promozione. La mia risposta, alla tua stessa domanda, � stata di chiamare il rivenditore in modo che le assicurasse di avere tutti i dati per la registrazione entro la prima settimana di giugno. Dal sito dell'offerta infatti "Promozione valida per l'acquisto di Nikon D700 o Nikon D300s avvenuto dal 05/02/2011 al 31/05/2011.
La registrazione del prodotto deve avvenire su www.nital.it entro 7 gg dalla data d'acquisto inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica."
qui il regolamento

Savinos
non credo che registrando la macchina dopo il 31 maggio si rientri nella promozione del flash...

Tutti coloro che, nel periodo promozionale, acquisteranno un apparecchio fotografico reflex Nikon D700 o Nikon D300s e che, sempre all'interno del periodo promozionale, ne registreranno la garanzia ufficiale Nital sul Sito Internet www.nital.it compilando con tutti i dati richiesti il modulo presente sullo stesso sito, avranno diritto ad ottenere gratuitamente un Flash Nikon SB-900.
sanzo77
QUOTE(Savinos @ May 30 2011, 02:32 PM) *
non credo che registrando la macchina dopo il 31 maggio si rientri nella promozione del flash...

Tutti coloro che, nel periodo promozionale, acquisteranno un apparecchio fotografico reflex Nikon D700 o Nikon D300s e che, sempre all'interno del periodo promozionale, ne registreranno la garanzia ufficiale Nital sul Sito Internet www.nital.it compilando con tutti i dati richiesti il modulo presente sullo stesso sito, avranno diritto ad ottenere gratuitamente un Flash Nikon SB-900.

leggi per intero il regolamento di cui ho citato le ultime righe. La macchina va acquistata entro il 31 maggio e registrata entro 7 gg dalla data di acquisto.
Savinos
QUOTE(sanzo77 @ May 30 2011, 02:36 PM) *
leggi per intero il regolamento di cui ho citato le ultime righe. La macchina va acquistata entro il 31 maggio e registrata entro 7 gg dalla data di acquisto.

...va registrata all'interno della data di promozione...leggi con piu' attenzione...
Kaiser Soze
QUOTE(sanzo77 @ May 30 2011, 02:36 PM) *

Confermo! Scontrino fiscale emesso entro il 31/05/2011 e registrazione entro 7 giorni dall'acquisto... Avevo chiesto info ad un rivenditore ufficiale e mi � stato garantito che � cos�...

QUOTE(Savinos @ May 30 2011, 02:42 PM) *
...si ma all'interno della data di promozione...leggi con piu' attenzione...

S�, infatti avevo chiesto info proprio per questa postilla... Comunque se tu hai in mano lo scontrino fiscale il 31/05, fai subito la registrazione ed eviti il problema... Se compri online te lo fai anticipare via mail in formato PDF e non rischi niente (anche se prima di registrare un prodotto sarebbe meglio verificarne il funzionamento)... Comunque ripeto, a me hanno detto che l'importante all'atto della registrazione, � che lo scontrino fiscale riporti la data del 31/05 o precedente...
Savinos
se lo scontrino e' del 31 la registro il 31....se la ragistro il 1 giugno non credo sia valida...almeno stando a quello che recita il regolamento.
Savinos
...per registarla oltre allo scontrino ci vuole il numero di matricola e l'I.D. che sono sulla nital card...
Kaiser Soze
QUOTE(Savinos @ May 30 2011, 03:04 PM) *
...per registarla oltre allo scontrino ci vuole il numero di matricola e l'I.D. che sono sulla nital card...

vero... comunque come ho scritto, io provvederei alla registrazione SOLO dopo aver verificato il corretto funzionamento del tutto...
Savinos
QUOTE(Kaiser Soze @ May 30 2011, 03:07 PM) *
vero... comunque come ho scritto, io provvederei alla registrazione SOLO dopo aver verificato il corretto funzionamento del tutto...

..mi pare ovvio, ma se ho potuto verificare significa che ho la macchina in mano, e' il 31 maggio, la registro e non ho problemi per ricevere il flash....se aspetto il 1 giugno, anche se ho lo scontrino del 31 maggio, non ricevo, come da regolamento, l'sb900 in omaggio......mi sembra indicato molto chiaramente
Kaiser Soze
QUOTE(Savinos @ May 30 2011, 03:13 PM) *
..mi pare ovvio, ma se ho potuto verificare significa che ho la macchina in mano, e' il 31 maggio, la registro e non ho problemi per ricevere il flash....se aspetto il 1 giugno, anche se ho lo scontrino del 31 maggio, non ricevo, come da regolamento, l'sb900 in omaggio......mi sembra indicato molto chiaramente

Scusami ma forse mi sono spiegato male... Io il regolamento l'ho letto e gli ho dato la stessa tua interpretazione... Siccome per� una decina di giorni fa ero dal mio rivenditore ufficiale e si parlava della scarsa reperibilit� di alcune fotocamere tra cui la D700 e dei conseguenti problemi legati alla registrazione "lampo di genio"... Fu a quel punto che lui mi disse con assoluta certezza che per ottenere il flash della promozione era sufficiente che lo scontrino fiscale fosse stato emesso entro la data del 31/05 e la macchina registrata nei 7 giorni successivi... E' chiaro che riporto quello che mi � stato detto, il regolamento parla di registrazione entro il 31.05 come giustamente fatto notare da Savinos Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.