Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
AntonellaSacconi
Ciao a tutti,
avrei l'intenzione di acquistare una compatta di qualit� superiore per ovviare alla pesantezza della mia D200, in alcune situazioni. Avevo visto la P7000 ma da quello che leggo nel forum mi sono un p� spaventata. Quale alternativa mi consigliereste? Oppure, c'� qualcuno soddisfatto della P7000?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a sciogliere il dilemma
Antonella
Black Bart
QUOTE(@nto25 @ May 30 2011, 03:10 PM) *
Ciao a tutti,
avrei l'intenzione di acquistare una compatta di qualit� superiore per ovviare alla pesantezza della mia D200, in alcune situazioni. Avevo visto la P7000 ma da quello che leggo nel forum mi sono un p� spaventata. Quale alternativa mi consigliereste? Oppure, c'� qualcuno soddisfatto della P7000?
Antonella

La mia funziona benissimo,come ho anche scritto su questo forum...se ti interessa la st� anche vendendo,solo ed esclusivamente perch� ho in mente una seconda reflex,fino ad ora la P7000 era il mio secondo corpo ma vista la quantit� di ottiche in mio possesso preferisco avere 2 reflex su cui poter alternare le ottiche a seconda di quello che devo riprendere.

Omar

In ogni caso la mia esperienza con la P7000 � pi� che positiva,soprattutto dopo averla aggiornata...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 744.9 KB

AntonellaSacconi
QUOTE(Black Bart @ May 30 2011, 02:49 PM) *
La mia funziona benissimo,come ho anche scritto su questo forum...se ti interessa la st� anche vendendo,solo ed esclusivamente perch� ho in mente una seconda reflex,fino ad ora la P7000 era il mio secondo corpo ma vista la quantit� di ottiche in mio possesso preferisco avere 2 reflex su cui poter alternare le ottiche a seconda di quello che devo riprendere.

Omar

In ogni caso la mia esperienza con la P7000 � pi� che positiva,soprattutto dopo averla aggiornata...
Ingrandimento full detail : 744.9 KB

Grazie per la risposta.
Posso chiederti a quanto la vendi? Io l'avrei trovata nuova per 395 euro.

(alla domanda sopra x la risposta usare i PM wink.gif )
Pino
bergat@tiscali.it
QUOTE(@nto25 @ May 30 2011, 03:10 PM) *
Ciao a tutti,
Antonella

ma questa � la compatta giustaIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 28 KB

che fa foto come questa qui ad esempio IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3.7 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.