Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Stefano Migliorini
Buongiorno, mi dervirebbe una dritta per applicare il bordo e la firma sulle foto in maniera automatica con Photoshop.
Grazie grazie.gif

Regolamento

CODE
Sezione NIKON SOFTWARE
Riserviamo questa sezione al software fornito da Nikon, per permettere discussioni che, costruttivamente, aiutino a comprendere l�utilizzo di PictureProject, Nikon View, Nikon Capture e Nikon Scan. Sono consentiti inoltre interventi relativi ai software non proprietari Nikon, purch� lo scopo sia pertinente all�elaborazione o gestione delle immagini digitali.
Stefano Migliorini
QUOTE(stmigl @ Oct 3 2005, 08:25 AM)
Buongiorno, mi dervirebbe una dritta per applicare il bordo e la firma sulle foto in maniera automatica con Photoshop.
Grazie grazie.gif

Regolamento

CODE
Sezione NIKON SOFTWARE
Riserviamo questa sezione al software fornito da Nikon, per permettere discussioni che, costruttivamente, aiutino a comprendere l�utilizzo di PictureProject, Nikon View, Nikon Capture e Nikon Scan. Sono consentiti inoltre interventi relativi ai software non proprietari Nikon, purch� lo scopo sia pertinente all�elaborazione o gestione delle immagini digitali.

*

il mio scopo e quello di elaborare foto scattate con nikon, e allequali voglio applicare un bordo, ha nikon un programma che permetta questa manovra??
Grazie
Chris72
QUOTE(stmigl @ Oct 3 2005, 08:58 AM)
QUOTE(stmigl @ Oct 3 2005, 08:25 AM)
Grazie grazie.gif

Regolamento

CODE
Sezione NIKON SOFTWARE

*

il mio scopo e quello di elaborare foto scattate con nikon, e allequali voglio applicare un bordo, ha nikon un programma che permetta questa manovra??
Grazie
*

Se fai una ricerca sul forum troverai parecchie info in merito a bordo e foto.

In ogni caso si puoi farlo creandoti una Azione di PS con le tue personalizzazioni.

Ti consiglio di leggere prima i post precedenti per avere qualche idea.

CT
sergiobutta
Oppure, scarica Frame Fun ultima versione, ed avrai raggiunto facilmente il tuo scopo. E' freeware.
Max74
QUOTE(sergiobutta @ Oct 3 2005, 10:47 AM)
Oppure, scarica Frame Fun ultima versione, ed avrai raggiunto facilmente il tuo scopo. E' freeware.
*

io sono mesi che dico che frame fun � un buon programma.....non mi ha mai cagato nessuno per questo ed ora viene consigliato da tutti....bho

p.s.: nulla di personale con sergiobutta

ciao
robyt
QUOTE(Max74 @ Oct 4 2005, 10:39 AM)
......io sono mesi che dico che frame fun � un buon programma.....non mi ha mai ca..to nessuno per questo ed ora viene consigliato da tutti....bho.....
*

blink.gif Qual'� il problema? sindrome da scarsa considerazione ?
Dovresti essere soddisfatto, vuol dire che non ti sbagliavi.
FrameFun lo uso anch'io da quando ho letto un suggerimento tempo addietro qui sul forum, non ricordo se fosse un tuo intervento o di qualcun'altro, ma � stato un consiglio prezioso che rigiro a stmigl.
Continua a frequentare il forum e lascia fare al tempo.
ciao
andreotto
QUOTE(Max74 @ Oct 4 2005, 09:39 AM)
QUOTE(sergiobutta @ Oct 3 2005, 10:47 AM)
*

io sono mesi che dico che frame fun � un buon programma.....non mi ha mai cagato nessuno per questo ed ora viene consigliato da tutti....bho

p.s.: nulla di personale con sergiobutta

ciao
*

Moderare i termini � sintomo di quel rispetto e considerazione per gli altri che stai chiedendo di avere nei tuoi confronti
Buone foto a tutti andreotto
ignazio
E' da un po' che utilizzo Frame Fun in quanto e' molto versatile.

Noto pero' che la foto dopo l'inserimento della cornice cambia un po' nella tonalita' dei colori.

Voi lo avete notato ?

Ciao.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.