Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
PAS
Spiaggia di Barcellona

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 760.2 KB

Ciao
Valerio
scarpegialle
Ciao Valerio...benvenuto.... messicano.gif

La foto la trovo un pò scontata,è una scena che non ha granchè da raccontare,senza niente a mio avviso che la faccia decollare..se non l'invidia!! laugh.gif

Comunque sei sulla buona strada....continua così!! tongue.gif

(..ecco...ora mi cacciano davvero...) cerotto.gif

un caro saluto

sauro

Negativodigitale
QUOTE(scarpegialle @ May 30 2011, 10:09 PM) *
Ciao Valerio...benvenuto.... messicano.gif
...

... te possino! tongue.gif

Il manufatto ( ohmy.gif ) sulla destra riequilibra prepotentemente la scena e la sottrae ad una ferialità congenita.
Il frame, stanchissimo, vola, quindi.
Mi piace un bel po', anche perchè l'autore si riconoscerebbe anche senza firma.
E sembra, volendo, un HCB (absit iniuria verbis). tongue.gif

Ciao! Paolo
photoart2000
Foto dal sapore anni cinquanta. Quasi si sente il chiacchiericcio del consesso in primo piano con il sottofondo del ritmo della risacca. Buona la scelta di dare luminosità al bianco e nero a sottolineare il sole del mattino.
Composizione di grande equilibrio con primo piano sul terzo sx e la costruzione sullo sfondo a dx a chiudere l’immagine riportando l’attenzione al centro sul bagnante sdraiato.
Fotografia esemplare.
Compliments

Roberto
luigi fedele cassano
bella davvero biggrin.gif
Giacomo.B
QUOTE(scarpegialle @ May 30 2011, 10:09 PM) *
La foto la trovo un pò scontata,è una scena che non ha granchè da raccontare,senza niente a mio avviso che la faccia decollare..se non l'invidia!! laugh.gif

Concordo con scarpegialle, l'inquadratura e' bilanciata come giustamente fa poi osservare Paolo, nel complesso piu' una foto "On the road" che uno Street vero e proprio...

Saluti

Giacomo
albè
Ciao Valerio...composizione attenta e curata per un ottimo equilibrio...possono essere questi gli elementi per un buono scatto.

Albè
Ricpic
QUOTE(photoart2000 @ May 31 2011, 07:53 AM) *
Foto dal sapore anni cinquanta. Quasi si sente il chiacchiericcio del consesso in primo piano con il sottofondo del ritmo della risacca. Buona la scelta di dare luminosità al bianco e nero a sottolineare il sole del mattino.
Composizione di grande equilibrio con primo piano sul terzo sx e la costruzione sullo sfondo a dx a chiudere l’immagine riportando l’attenzione al centro sul bagnante sdraiato.
Fotografia esemplare.
Compliments

Roberto

Concordo... Un ottimo scatto

Complimenti
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.