Ciao a tutti, voglio condividere con voi l'esperienza con la mia nuova D7000, l'ho presa 2 giorni f�, e fin'ora ci ho fatto un'ottantina di scatti di prova, in primo luogo per provare le ottiche, un 35-70 F2,8D, il classico 18-105, e un 150-500 OS-HSM APO e quant'altro, ebbene, nessun back-front focus, ma mi riprometto di fare il clessico test delle pile, giusto per condividerlo con voi, soprattutto con i gufazzi che jettano, poi,giusto per perdere un p� di tempo sono andato a cercarmi i famigerati hot pixel, pensando di trovarcene almeno una mezza dozzina, e indovinate un p�......manco uno, e si che mi son spulciato 2 dozzine di scatti, ma niente, manco uno per sbaglio, azz, son quasi deluso;
Per non farmi mancare niente, sono andato a cercarmi lo sporco sul sensore, e anche qu�, quasi una delusione, lindo e pulito come mamma lo ha fatto, manco una macchiolina piccina piccio,
che dire, o son io che ho c.u.l.o. o forse esistono D7000 che non hanno alcun problema, strano ma vero,
concludo dicendo che ho fatto delle foto a 2000 iso e a 3200 e quasi non credevo ai miei occhi, ma che ve lo dico a fare........
.....Anche il battery grip funziona a meraviglia, anche qu�, un'occasione persa per lamentare un qualche piccolo disguido, un malfunzionamento, una macchia per insozzare l'onore di una macchina.....
Niente.
vabb�, la faccio finita, la mia D7000 fin'ora mi piace e non ha nessuno dei difetti che ne macchiano l'onorabilit�, sono un "pap�" fortunato......e contento della sua nuova macchina e delle ottiche che la completano, che spero presto diventeranno anche di pi�, mi piacciono le famiglie numerose.
Saluti e baci, e brava Nikon.
M.