Raffa, probabilmente e' sfuggita una piccola parte di una mia frase che va a braccetto proprio con la tua...per questo mi permetto di citare il tuo messaggio e subito sotto parte del mio.
QUOTE(scheda28 @ Jun 3 2011, 08:47 AM)

@ Alessandro, io ho un differente punto di vista riguardo il non far emergere certe problematiche ovvero seppur comprensibile che sia difficile ed alle volte sbagliato fotografare o rendere pubblico il disagio altrui (ritengo questa una nostra barriera mentale) è solo però in questo modo che si può sensibilizzare l'opinione e la conoscenza pubblica ad adoperarsi per migliorare una situazione incalzante e sommersa, non dei ROM o degli ambulanti ma quella delle difficoltà motorie e di deambulazione totale che obbliga moltissime persone su una sedia a rotelle a lottare con un marciapiedi od una macchina parcheggiata male o una scala
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 2 2011, 03:45 PM)

Senza un messaggio di vera denuncia scattare una foto e' una cosa gratuita e, almeno per me, neanche di buonissimo gusto.
insomma e' proprio quello che intendevo io...per me, opinione personale, o queste foto sono finalizzate a un preciso scopo o non le riesco ad apprezzare.
Ma e' una cosa mia eh..niente di personale contro nessuno, anzi.