Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
palmisanoc
sono un possessore della digitale d100, ma ho dei progremi di corretta esposizione dell'immagine,nel senso che sono costretto ad esporre a +0.7, inoltre non riesco ad avere dei colori nitidi dell'immagine come le fotocamere digitali canon. c'� qualcuno che pu� darmi consigli utili di utilizzo. a presto :grazie!_
padrino
Ops... Intanto Benvenuto... Consiglio spassionato... Fai una bella ricerca... Ci sono molto topic che trattano questo argomento e probabilmente troverai pi� risposte cercando questi topic e leggendoli con calma... laugh.gif
lucaoms
ciao e benvenuto...
il fatto di dover sovraesporre con d100 e d70 e noto (non di 0.7 ma nel mio caso 0.3) uso la d100 da 2 anni e mezzo e non ho mai avuto particolari problemi inriferimento alle foto notide hmmm.gif forse se ci posti qualcosa ti possiamo aiutare, certo che la nitidezza � data principalmente dal vetro che usi quindi magari dicci qualcosa anche di quello....comunque scattando in raw con un minuto di Postprod vedrai i tuoi scatti rinascere.
certo non � una punta scatta stampa come una compatta.
g_max
QUOTE(palmisanoc @ Oct 3 2005, 03:00 PM)
sono un possessore della digitale d100, ma ho dei progremi di corretta esposizione dell'immagine,nel senso che sono costretto ad esporre a +0.7, inoltre non riesco ad avere dei colori nitidi dell'immagine come le fotocamere digitali  canon. c'� qualcuno che pu� darmi consigli utili di utilizzo. a presto :grazie!_
*

Ciao e benvenuto!
La D100 � una macchina straordinaria e te lo posso confermare avendola avuta per pi� di due anni e mezzo e con quasi 10.000 scatti!
Non � una macchina "scatta e stampa" come altre reflex digitali della concorrenza (Canon appunto): la D100 va capita, e soprattutto ben parametrata.