QUOTE(palmisanoc @ Oct 3 2005, 04:00 PM)
sono un possessore della digitale d100, ma ho dei progremi di corretta esposizione dell'immagine,nel senso che sono costretto ad esporre a +0.7, inoltre non riesco ad avere dei colori nitidi dell'immagine come le fotocamere digitali canon. c'� qualcuno che pu� darmi consigli utili di utilizzo. a presto :grazie!_
Benvenuto sul forum.
Anch'io come te sono possessore della d100 da due anni circa,e conosco bene questa fantastica macchina....il "problema" ( se cosi' lo vogliamo chiamare) dell'esposizione lo abbiamo tutti...bisogna portare l'esposizione a +3 o +7..dipende dai casi...ma questo " problema" a volte aiuta a non bruciare le alte luci,infatti se non sbaglio,si presenta molto frequentemente quando si sta fotografando qualcosa dove c'e' il bianco..ma recuperare un file sottoesposto della d100 di un diaframma non e' un'impresa,io ne ho tirato fuori uno con due diaframmi di sott-esp. e l'ho stampato 30x45 tranquillamente.
Per quanto riguarda i colori non ho riscontrato mai nessun problema,anzi crdo oltre ad essere nitidi sono davvero brillanti,sia a monitor che in stampa...
Con questo non metto in dubbio la tua parola...ma potrebbe essere un problema della tua macchina...