QUOTE(scarpegialle @ Jun 3 2011, 09:32 PM)

Ciao Francesco,
La post non � che mi garbi tanto ad esser sinceri...e neanche il palone davanti all'uomo,
per� secondo me questo scatto ha un gran potenziale!!
un saluto
sauro
Riguardando la post "a posteriori", mi risulta un pochino impastata, priva di dettaglio nella parte sinistra del frame; devo riprendere il nef e ripartire da capo, c'� qualcosa che � andato storto.
Il palo, purtroppo, non sono in grado di toglierlo, le mie capacit� con PS si limitano alla conversione (...e anche qui, con tutti i limiti del caso!

)
Grazie del passaggio, Sauro.
QUOTE(NKNRS @ Jun 3 2011, 09:54 PM)

Ciao, sulla conversione e sulla pp, non mi pronuncio perch� non sono un guru; per� secondo me, pi� guardo il tuo scatto, pi� penso che quell' uomo in quel punto non dovrebbe starci.
Forse un p� spostato a sinistra si, perch� vedi, il mio occhio cade sempre sulle rotaie, e li in fondo, il tipo le nasconde, o nasconde l' eventuale arrivo del treno.
Tu che ne pensi?
Roby.
Roby, penso che tu abbia ragione in pieno. Se fosse stato pi� vicino a me avrebbe lasciato campo libero alle rotaie, in questo modo le chiude e non lascia una via di fuga all'occhio. Per� in quel momento non potevo fare diversamente, mi � sembrata una situazione del tipo "ora o mai pi�", l'ho beccato di spalle solo in quel momento e con quel cielo mi sembrava uno scatto valido. Sfortuna ha voluto che subito dopo si � girato per chiedermi informazioni sugli orari dei treni e non mi ha pi� dato le spalle.
Francesco