Mario P.
Jun 3 2011, 08:40 PM
dnovanta
Jun 3 2011, 10:43 PM
quanto mi piace il grembiule di Rosella!!!
sono simpatici
il bienne e' super
sembra una foto banale
ma e'...vicina, e familiare.
tenera!
...e bella
Bianca
Negativodigitale
Jun 3 2011, 11:16 PM
Questa finestra si apre (e si richiude subito) su di un mondo feriale e assolutamente basic.
Non privo di forza & vita, tuttavia.
Mi piace.
Paolo
Er Bimbo
Jun 4 2011, 07:37 AM
La grande simpatia della foto fa quasi passare in secondo piano il fatto che sia estremamente ben fatta (scusate il gioco di parole

).
Francesco_Costantini
Jun 4 2011, 12:57 PM
La primissima associazione di pensiero che ho avuto guardando la foto è stata: "Hitchcock"!
In realtà non so ancora definire per quale motivo mi sia venuto questo pensiero.
La foto mi piace, più la guardo e più mi ritrovo calamitato dall'espressione della signora.
Complimenti, sia per lo scatto che per la conversione.
Francesco
Mario P.
Jun 5 2011, 09:51 AM
Grazie ragazzi, sempre molto buoni.
Per me non va, la vedo troppo grigiotta e poi un elemento che trovo importante si vede poco " il gatto sul tavolo"
Ditemi se va meglio perchè il mio misero PC non offre molto e come sw ho solo NX2.
Ingrandimento full detail : 605.8 KBBuona Domenica (si fa per dire: pioggia, pioggia, pioggia)
albè
Jun 5 2011, 09:34 PM
Ciao Mario...la versione rivista và sicuramente meglio...ma per me non è il gatto che fa la differenza...ma quella magnifica smorfia.
Ps. se non sbaglio si vede il tuo riflesso nel vetro di destra
Salutoni Albè
Mario P.
Jun 6 2011, 02:07 PM
Grazie Albè. Non poteva scapparti il riflesso visto che è simile ad un'ombra.
Ciao.
Er Bimbo
Jun 6 2011, 03:10 PM
E' un cameo
a la Hitchcock?
Marco Vegni
Jun 6 2011, 03:40 PM
Ciao Mario, la versione rivista, nella conversione è decisamente migliore. Per lo scatto colto...che dire...un attimo spontaneo che a me piace molto..."senza tante costruzioni sopra"

un salutone

Marco
maurizio angelin
Jun 6 2011, 08:33 PM
ottimo spaccato di vita quotidiana.
La seconda versione, secondo me, é la migliore.
Bravo Mario
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.