Ciao a tutti, sto considerando l'ipotesi di acquistare una nikon d90 usata.
Considerando le diverse offerte della mia zona in rete mi sono soffermata su quest'ultima:
NIKON D90 con ancora un anno di garanzia italia, pochi scatti, imballi originali.
2 obiettivi: NIKON ED AF NIKKOR 28-200 F3,5-5,6 G (IF) e Obiettivo Sigma 18-250 F3,5/6,3
custodia Nikon in pelle + zaino capiente per macchina e obiettivi, memory card da 8gb
PREZZO: 1200�
Io ho contattato il venditore chiedendo se � possibile acquistare l'imballo con un solo obiettivo e lui mi ha detto di chiamarlo per metterci d'accordo.
Io sono interessata all'obiettivo Sigma 18-250 F3,5/6,3 in modo da avere un obiettivo universale (solo una neofita in campo di reflex).
Qual � il prezzo "onesto" che potrei richiedere? se ha ancora un anno di garanzia, dovrebbe avere un anno di vita giusto?
A cosa devo stare attenta quando prover� la macchina? Come faccio a capire se funziona bene e non ci sono problemi?
Conviene acquistare questo corpo usato o un corpo nuovo pi� obiettivo vr 18-105?
Inoltre ho contattato altri due utenti che vendono uno la d90 kit 18-105 VR a 600� mentre l'altro vende solo il corpo macchina a 300�. Solo che non mi hanno ancora risposto e quindi non s� se le hanno gi� vendute o meno.
Grazie