Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
dellamelina
Sono un neofita, sono entrato nel mondo Reflex poco pi� di un anno fa acquistando una D3000 che ad oggi mi sta un po\' stretta. Vorrei fare un upgrade, ma ho un forte dubbio, la D300s come si comporta agli alti iso? � meglio la D7000? Premetto che amo la nitidezza. Grazie in anticipo.
Angelo Fragliasso
Noto qualche contraddizione in quello che scrivi... sei un neofita e ti sta stretta la D3000... e pensi alla D7000 o alla D300S... Se senti gi� il bisogno della D300s vuole dire che non puoi definirti neofita o viceversa laugh.gif beh, il portafogli � tuo e tu solo sai cosa devi fotografare con la 7000 o la 300S che la 3000 non ti permette di fare.

Valuta anche la D5100, molto adatta a chi non vuole giusto la entry-level. Se proprio vuoi scegliere tra 7000 e 300S in andrei sulla 7000 che � pi� moderna come progetto e costa pure meno. Valuta anche di investire prima in ottiche e poi cambiare corpo.

A.
dellamelina
Noto qualche contraddizione in quello che scrivi... sei un neofita e ti sta stretta la D3000... e pensi alla D7000 o alla D300S... Se senti gi� il bisogno della D300s vuole dire che non puoi definirti neofita o viceversa laugh.gif\" border=\"0\" alt=\"laugh.gif\" /> beh, il portafogli � tuo e tu solo sai cosa devi fotografare con la 7000 o la 300S che la 3000 non ti permette di fare. Valuta anche la D5100, molto adatta a chi non vuole giusto la entry-level. Se proprio vuoi scegliere tra 7000 e 300S in andrei sulla 7000 che � pi� moderna come progetto e costa pure meno. Valuta anche di investire prima in ottiche e poi cambiare corpo. A.
La d3000 non ha la funzione di brekting e non � dotata di motore interno. Per quanto riguarda le ottiche ho un sigma 17/50 f2.8, 35 f1.8, 50 f1.8 e 70-300 f4.5-5.6. Il problema � che coma alzo un po\' gli iso si nota il rumore.
decarolisalfredo