Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uploaded with ImageShack.us

ciao
Riccardo

raffaelerossiello
Due sono sicuramente fratelli, ed il titolo calza a pennello con la posa e l'atteggiamento dei tre uomini.
Anche questo un gran bello scatto.

Raffa
Er Bimbo
Prima impressione: paura ph34r.gif
Seconda impressione: e fatevela 'na risata! sleep.gif
Terza e conclusiva impressione: gran bello scatto! Pollice.gif
dnovanta

accidenti che grinta.........

ottima!!!!

Bianca
maurizio angelin
E poi ? Come l'hai messa ? Dagli sguardi ....
Complimenti

Maurizio
scarpegialle
..Riccardo..?!....RICCAAARDOOOOOO!!!!! cerotto.gif

messicano.gif

molto molto simpatica e ben fatta!!!!

un saluto

sauro
Ricpic
Grazie mille a tutti.... s�, lo ammetto poteva essere la mia ultima foto, ma sono ancora qui

Mario P.
Mi piace molto, bravo.
Unico appunto, il fiore sulla testa del santo di sx. (che sia un segno che vede il santo di dx?)
Ciao e ancora complimenti Riccardo.
Ricpic
QUOTE(Mario P. @ Jun 7 2011, 08:48 AM) *
Mi piace molto, bravo.
Unico appunto, il fiore sulla testa del santo di sx. (che sia un segno che vede il santo di dx?)
Ciao e ancora complimenti Riccardo.

Mario, grazie...� una pianta. In realt� avrei potuto eliminarla in ps, ma, sinceramente gli scatti di strada o spontanei come questo non li tocco quasi mai... per� guardandola dopo la tua osservazione si vede quella pianta.

Ciao
Riccardo
alb�
Mi piacciono molto gli sguardi intensi dei due ( presumo ) fratelli ma mi d� un p� di fastidio il terzo uomo voltato lateralmente...ma d'altronde mica si pu� avere sempre il massimo.
Comunque sia...buona anche per me.

Ciao Alb�
archisal
Quegli sguardi sono da film. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Negativodigitale
Come fa a non piacere un foto del genere,
che ha innanzitutto il gusto della sfida,
e che poi ci consegna due ritratti ambientati ed una silhouette da antologia.
E' gagliarda e viva, e ci lascia un po' in sospeso: chi sono, cosa fanno, come � andata a finire?
ohmy.gif
Bravo.
Paolo
Vincenzo Ianniciello
...sarei curioso di sapere le condizioni in cui � maturato questo scatto...a che distanza hai scattato????...
...foto bella e coraggiosa ;-)...
enrico.cocco
Eccelsa, forse da migliorare un p� la conversione, ma eccelsa!

Complimenti sinceri.

Enrico
Ricpic
@ alb�, grazie

@ Salvatore, grazie

@ Paolo, grazie

@ Vincenzo... entro in una specie di circoletto con d90 a tracolla e 70-200... � sera e comincia a far buio, guardo il tavolo, alzo la macchina come se niente fosse, inquadro aspettando che se ne accorgano, appena mi vedono, scatto e poi saluto e giro le spalle sperando che non mi dicano nulla... NON MI HANNO DETTO NULLA. Comunque, per esperienza, almeno nella mia terra (Napoli e dintorni) se chiedi su 3, 2 dicono s�, e 1 no... spesso mi chiedono che devo fare con le foto... io dico che sono per me... e sono disponibili. grazie e ciao

@ Enrico: come la miglioreresti la conversione? te lo chiedo perch� anche io ho dei dubbi... luce piatta e fioca, purtroopo, quindi poco contrasto e pochi bianchi. Ciao e grazie mille

Riccardo

spygorman
Molto bella.. complimenti.
Io la vedo un pelo troppo grigia e aggiungerei un filo di maschera di contrasto (ma prendi i miei consigli con le pinze, sono un amatore abbastanza neofita)

Ciao
Y.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.