Ricpic
Jun 5 2011, 10:04 PM

Uploaded with
ImageShack.usciao
Riccardo
raffaelerossiello
Jun 6 2011, 07:09 AM
Due sono sicuramente fratelli, ed il titolo calza a pennello con la posa e l'atteggiamento dei tre uomini.
Anche questo un gran bello scatto.
Raffa
Er Bimbo
Jun 6 2011, 11:12 AM
Prima impressione: paura
Seconda impressione: e fatevela 'na risata!
Terza e conclusiva impressione: gran bello scatto!
dnovanta
Jun 6 2011, 06:26 PM
accidenti che grinta.........
ottima!!!!
Bianca
maurizio angelin
Jun 6 2011, 08:31 PM
E poi ? Come l'hai messa ? Dagli sguardi ....
Complimenti
Maurizio
scarpegialle
Jun 6 2011, 08:57 PM
..Riccardo..?!....RICCAAARDOOOOOO!!!!!
molto molto simpatica e ben fatta!!!!
un saluto
sauro
Ricpic
Jun 6 2011, 09:21 PM
Grazie mille a tutti.... s�, lo ammetto poteva essere la mia ultima foto, ma sono ancora qui
Mario P.
Jun 7 2011, 07:48 AM
Mi piace molto, bravo.
Unico appunto, il fiore sulla testa del santo di sx. (che sia un segno che vede il santo di dx?)
Ciao e ancora complimenti Riccardo.
Ricpic
Jun 7 2011, 08:12 AM
QUOTE(Mario P. @ Jun 7 2011, 08:48 AM)

Mi piace molto, bravo.
Unico appunto, il fiore sulla testa del santo di sx. (che sia un segno che vede il santo di dx?)
Ciao e ancora complimenti Riccardo.
Mario, grazie...� una pianta. In realt� avrei potuto eliminarla in ps, ma, sinceramente gli scatti di strada o spontanei come questo non li tocco quasi mai... per� guardandola dopo la tua osservazione si vede quella pianta.
Ciao
Riccardo
alb�
Jun 7 2011, 09:46 PM
Mi piacciono molto gli sguardi intensi dei due ( presumo ) fratelli ma mi d� un p� di fastidio il terzo uomo voltato lateralmente...ma d'altronde mica si pu� avere sempre il massimo.
Comunque sia...buona anche per me.
Ciao Alb�
archisal
Jun 9 2011, 01:08 PM
Quegli sguardi sono da film. Complimenti!
Ciao
Salvatore
Negativodigitale
Jun 9 2011, 11:24 PM
Come fa a non piacere un foto del genere,
che ha innanzitutto il gusto della sfida,
e che poi ci consegna due ritratti ambientati ed una silhouette da antologia.
E' gagliarda e viva, e ci lascia un po' in sospeso: chi sono, cosa fanno, come � andata a finire?
Bravo.
Paolo
Vincenzo Ianniciello
Jun 12 2011, 07:10 AM
...sarei curioso di sapere le condizioni in cui � maturato questo scatto...a che distanza hai scattato????...
...foto bella e coraggiosa ;-)...
enrico.cocco
Jun 13 2011, 07:47 AM
Eccelsa, forse da migliorare un p� la conversione, ma eccelsa!
Complimenti sinceri.
Enrico
Ricpic
Jun 14 2011, 09:11 PM
@ alb�, grazie
@ Salvatore, grazie
@ Paolo, grazie
@ Vincenzo... entro in una specie di circoletto con d90 a tracolla e 70-200... � sera e comincia a far buio, guardo il tavolo, alzo la macchina come se niente fosse, inquadro aspettando che se ne accorgano, appena mi vedono, scatto e poi saluto e giro le spalle sperando che non mi dicano nulla... NON MI HANNO DETTO NULLA. Comunque, per esperienza, almeno nella mia terra (Napoli e dintorni) se chiedi su 3, 2 dicono s�, e 1 no... spesso mi chiedono che devo fare con le foto... io dico che sono per me... e sono disponibili. grazie e ciao
@ Enrico: come la miglioreresti la conversione? te lo chiedo perch� anche io ho dei dubbi... luce piatta e fioca, purtroopo, quindi poco contrasto e pochi bianchi. Ciao e grazie mille
Riccardo
spygorman
Jun 16 2011, 09:51 AM
Molto bella.. complimenti.
Io la vedo un pelo troppo grigia e aggiungerei un filo di maschera di contrasto (ma prendi i miei consigli con le pinze, sono un amatore abbastanza neofita)
Ciao
Y.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.