QUOTE(asadeejay @ Jul 2 2011, 07:45 PM)

Mi associo ovviamente a tutti gli altri complimenti, c'è un uso dei colori e della luce su alcuni scatti davvero NOTEVOLE.....ma scrivo (lo faccio poco perchè sono sempre in giro per il mondo per lavoro e non ho tempo da dedicare al forum purtroppo) per farti i complimenti riguardo la foto n° 23....a prima vista può sembrare un pò anonima, ma per occhi piu attenti, è una trasposizione "smiling", come si dice negli USA, della copertina di un album dei Beatles, credo assolutamente voluta da te.....io la vorrei di sicuro nel mio wedding book....e se poi fosse stato possibile fotografarli solo con 2 persone al seguito, era davvero da pulitzer!!!

proprio così, sei uno dei pochi che mi ha dato la soddisfazione di capire lo scatto! ahahaahaha!
quando ho visto le strisce ho subito pensato ad Abbey Road, ho eseguito lo scatto ad insaputa degli sposi (neanche loro conoscono la famossima copertina) chiedendo semplicemente di attraversare le scrisce. il problema è stato logistico in quanto c'erano un centinaio di persona fuori dalla chiesa (che si intravede sulla sx), ha suon di urla le ho cacciate via, poi ha arruolato un vigile (che si intravede tra la sposa e tizio dietro di lei) a bloccare il traffico, io nel frattempo bloccavo il traffico sul lato opposto e nel mentre ho scattato un paio di foto. a semplificare il tutto un 1/2 diluvio. Sulla questione 4 persone, hai ragione, ma per LORO ha più significato questa in quanto i 4 al seguito sono i testimoni.

Un saluto e grazie del passaggio.
mario
ps ecco la copertina, per la cronaca