Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
LaFufi
Ho acquistato una Nikon Coolpix S3000 circa 2 mesi fa. Pocanzi sono andata ad accendere la fotocamera, perch� volevo passare al pc delle foto, e poi l'ho spenta. E fin qui tutto ok. Quando l'ho riaccesa, dopo circa 5 minuti per eliminare le foto all'interno, mi � uscita la scritta " ERRORE OBIETTIVO". non ho neanche fatto in tempo a capire di cosa si trattava, che la fotocamera si � spenta. Quando mi sono accorta che spegnendosi l'obiettivo era rimasto fuori ho capito. L'obiettivo � rimasto fuori per met�, ma non come potrebbe normalmente capitare, bens� obliquamente. La fotocamera non � mai caduta, � stata poco utilizzata e sempre tenuta in custodia, unicamente usata da me.
Ho provato a ri accenderla, ma niente. Ho pensato anche alla batteria scarica, che segnalava appena accesa, cos� l'ho messa sotto carica.

Avete esperienze? Devo mandarla in garanzia? Aiutatemi! Una fotocamera che dopo neanche due mesi, � gia' fuori d'uso... � una cosa incredibile!
max.pel
conviene farla riparare subito in garanzia wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.