Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Luix90
Ho fatto ieri l'aggiornamento dei nik silver 2.0 ,purtroppo ho notato un rallentamento della elaborazione anche sul MACPRO con 4gb di memoria , mi confermate oppure potrebbe essere un mio problema?
Andrea Meneghel
QUOTE(Luix90 @ Jun 7 2011, 05:06 PM) *
Ho fatto ieri l'aggiornamento dei nik silver 2.0 ,purtroppo ho notato un rallentamento della elaborazione anche sul MACPRO con 4gb di memoria , mi confermate oppure potrebbe essere un mio problema?

( su PC ) anche a me risulta leggermente piu lento..ma non per la RAM ( ho 16gb installati ) ... da quanto vedo l'elaborazione viene fatta in tempo reale in modo diverso quindi sotto credo sia cambiato proprio tutto l'algoritmo di elaborazione
Marco Carotenuto
io infatti aspetto ad aggiornare...avevo letto di questi stop..e visto che ottengo ottimi risultati con il primo..sto cosi ancora per un po smile.gif
Luix90
per me va bene , volevo solo la certezza che non dipendesse dal mio Mac che è un pochino incasinato , poi se hanno migliorato la qualità finale anche se si aspetta qualche secondo in più non è un problema.
Andrea Meneghel
QUOTE(Luix90 @ Jun 7 2011, 06:57 PM) *
per me va bene , volevo solo la certezza che non dipendesse dal mio Mac che è un pochino incasinato , poi se hanno migliorato la qualità finale anche se si aspetta qualche secondo in più non è un problema.

da quanto ho provato il secondo è nettamente migliore del precedente..anche mettendoci il doppio del tempo se il risultato merita non vedo perchè restare alla vecchia versione smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.