Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex87alex
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di comprarmi la D90+18-105 versione italiana, ma sono indeciso a quale negozio online affidarmi. Da trovaprezzi.it mi sono usciti Fornitureconti e Giungle Informatica... Poco pi� su di prezzo c'� fotodigit di cui conosco la loro affidabilit� perch� ho gi� comprato in passato. Pero se potessi risparmiare qualcosina non mi farebbe schifo... Dei due negozi che ho citato che sapete dirmi? Ne conoscete qualche altro ad un prezzo che si aggiri verso gli 810/820 euro? Grazie smile.gif
larsenio
non � consentito postare link a siti comm.li smile.gif
Possi dirti che � meglio D90 + 16/85 spendendo qualche centinaio in pi�, ma stai di poco sopra come qualit� ma di molto come grandangolo.
alex87alex
Trovaprezzi � un motore di ricerca mentre gli altri sono i nomi degli shops. Niente links commerciali smile.gif

Comunque hai ragione, ma andando di questo passo poi andrei a comprarmi la D7000+16-85.... Mi sembra gi� una bella spesa per essere la prima reflex smile.gif eheheh

Avete altri shops da consigliarmi con buoni prezzi?
larsenio
QUOTE(alex87alex @ Jun 7 2011, 10:08 PM) *
Trovaprezzi � un motore di ricerca mentre gli altri sono i nomi degli shops. Niente links commerciali smile.gif

Comunque hai ragione, ma andando di questo passo poi andrei a comprarmi la D7000+16-85.... Mi sembra gi� una bella spesa per essere la prima reflex smile.gif eheheh

no di questo passo con la D7000 spenderesti ancora molto di pi�, invece la differenza con la D90 � l'ottica in kit, ottima.
persenico
QUOTE(alex87alex @ Jun 7 2011, 10:08 PM) *

Hai MP
alex87alex
QUOTE(persenico @ Jun 7 2011, 10:13 PM) *
Hai MP

Ti ringrazio, mi ci faccio volentieri un giro smile.gif
Arrow2015
QUOTE(alex87alex @ Jun 7 2011, 10:35 PM) *
Ti ringrazio, mi ci faccio volentieri un giro smile.gif

io ho comprato D3100 su epto.it sito italiano e garanzia ufficiale nital. velocissimi e professionali. ho trovato prezzi + bassi ma garanzia europea.

buon acquisto.
Renato
LucaCorsini
Tempo fa una discussione cos� sarebbe stata chiusa al secondo post.
Ma comprare nel negozietto sotto casa ?
No ?
allora dico Ilfotoamatore
e vediamo cosa succede .... rolleyes.gif
Paolo56
QUOTE(LucaCorsini @ Jun 7 2011, 10:55 PM) *
Tempo fa una discussione cos� sarebbe stata chiusa al secondo post.
Ma comprare nel negozietto sotto casa ?
No ?
allora dico Ilfotoamatore
e vediamo cosa succede .... rolleyes.gif

Verissimo!
Ormai il lassismo imperversa anche nel nostro forum. laugh.gif
stamprsist
un consiglio... se vuoi acquistare online dato che di siti nuovi di ecommerce ne escono come funghi,
affidati pi� che altro alle recensioni di utenti che hanno gia acquistato, diciamo un bel po di utenti che hanno acquistato
io infatti mi affido soprattutto su questo: sito ben rodato, molte recensioni e buone
Arrow2015
QUOTE(stamprsist @ Jun 8 2011, 10:31 AM) *
un consiglio... se vuoi acquistare online dato che di siti nuovi di ecommerce ne escono come funghi,
affidati pi� che altro alle recensioni di utenti che hanno gia acquistato, diciamo un bel po di utenti che hanno acquistato
io infatti mi affido soprattutto su questo: sito ben rodato, molte recensioni e buone

condivido.
e aggiungo, che ci sia un vero negozio dietro, localizzato in Italy, e non con magazzino ad Hong Kong!!! fare prima la telefonata.
gianlucaf
usa google shopping � un bel aggregatore di negozi online poi cerchi info
dei vari negozi-venditori e vedi la loro reputazione.
zal
QUOTE(alex87alex @ Jun 7 2011, 07:41 PM) *
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di comprarmi la D90+18-105 versione italiana, ma sono indeciso a quale negozio online affidarmi. Da trovaprezzi.it mi sono usciti Fornitureconti e Giungle Informatica... Poco pi� su di prezzo c'� fotodigit di cui conosco la loro affidabilit� perch� ho gi� comprato in passato. Pero se potessi risparmiare qualcosina non mi farebbe schifo... Dei due negozi che ho citato che sapete dirmi? Ne conoscete qualche altro ad un prezzo che si aggiri verso gli 810/820 euro? Grazie smile.gif

Io ho comprato dal secondo che hai citato e mi sono trovato benissimo. Del primo ne ho sentito parlare solo bene, quindi se acquisti da questi due non credo che avrai problemi. Ciao

Ps: cmq ti consiglio anche io il kit con il 16-85.
alex87alex
Scusate se sono andato fuori regolamento, pensavo che i soli nomi dei negozi senza postare link o riferimenti diretti si potesse fare. Ringrazio comunque tutti quelli che hanno risposto alla discussione e che mi hanno inviato i messaggi privati. Siete stati gentilissimi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.