La Trasend costa la met�...... per� su E-Bay le San Disk o le Lexar le trovo ad un terzo del costo.....
In effetti quello che volevo esprimere non � chiaro.
Ed allora per chiarezza esprimo il concetto diversamente citando numeri, numeri solo esemplificativi ovviamente, riferendomi per� a schede di pari capienza e potenzialit�, diciamo classe 10
Transcend (originale) costo 20 Euro
San Disk (originale) 50 Euro
Lexar (originale) 55 Euro
Su E.Bay spesso capita che vengano vendute San Disk o Lexar, stesse caratteristiche nominali, a 20 Euro per cui molti "sprovveduti" le acquistano e poi magari prendono la cosidetta "Sola"
Io mi fido ciecamente di San Disk per cui le acquisto a 50 euro dal mio negoziante di fiducia e non acquisterei mai su E-Bay la stessa scheda per il ragionamento "Nessuno regala nulla"
Se non volessi spendere 50 Euro e volessi risparmiare prenderei tutt'alpi� la Tascend, ma
sempre dal mio negoziante di fiducia.
QUOTE(larsenio @ Jun 11 2011, 04:58 PM)

le Verbatim hanno garanzia a vita ad esempio... ecco perch� non bisogna buttare gli scontrini

Per i prodotti garantiti a vita pi� che lo scontrino serve l'imballo originale e il tagliando della garanzia.
Ovviamente capita che un articolo possa essere difettato per cui subito o dopo un po' di tempo pu� rompersi o avere malfunzionamenti.
Un mio amico (uno di quelli per cui ho tentato il recupero) aveva preso nello stesso negozio da cui acquisto io una Lexar 16 Gb.
Dopo 3 anni la scheda ha avuto dei problemi, ha telefonato al negozio dicendo che non aveva pi� lo scontrino, la risposta del commesso fu "se ha la garanzia a vita basta riportarla in negozio nell'imballo originale e il tagliando di garanzia".
Tempo 5 giorni glie l'hanno sostituita.
Forse perch� il mio amico aveva speso l� diverse migliaia di euro per il suo corredo non hanno fatto problemi, magari con altri potrebbero non aver avuto lo stesso comportamento.
Con me sono stati sempre di una correttezza estrema.
Ciao
Franco