Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marco91D90
Ragazzi chiedo a voi un parere...ho notato che da qualche giorno non mi si accende pi� la luce pilota della mia D90 e di conseguenza tutte le ottiche che ho fanno fatica a mettere a fuoco (50mm, 70-200mm, 18-105mm, 60mm MACRO). C'� qualche prova che posso fare per verificare quale sia il problema? perch� non so se � la lucina fulminata oppure altro...
Grazie in anticipo,
Marco
VROGAZZO
QUOTE(marco91D90 @ Jun 8 2011, 08:33 PM) *
Ragazzi chiedo a voi un parere...ho notato che da qualche giorno non mi si accende pi� la luce pilota della mia D90 e di conseguenza tutte le ottiche che ho fanno fatica a mettere a fuoco (50mm, 70-200mm, 18-105mm, 60mm MACRO). C'� qualche prova che posso fare per verificare quale sia il problema? perch� non so se � la lucina fulminata oppure altro...
Grazie in anticipo,
Marco

VROGAZZO
QUOTE(marco91D90 @ Jun 8 2011, 08:33 PM) *
Grazie in anticipo,
Marco

s
ciao spero di essere di aiuto ,probabilmente tieni loscatto su continuo lo devi tenere su scatto singolo spero di essere ststo di aiuto ciao enzo
marco91D90
QUOTE(VROGAZZO @ Jun 8 2011, 09:16 PM) *
s
ciao spero di essere di aiuto ,probabilmente tieni loscatto su continuo lo devi tenere su scatto singolo spero di essere ststo di aiuto ciao enzo

Ciao Enzo...purtroppo � impostato lo scatto singolo, quindi non � quello il problema :(
Grazie comunque per l'interesse smile.gif
VROGAZZO
QUOTE(marco91D90 @ Jun 8 2011, 10:19 PM) *
Ciao Enzo...purtroppo � impostato lo scatto singolo, quindi non � quello il problema :(
Grazie comunque per l'interesse smile.gif

vai nel menu e vedi se alla voce illuminatore incorporato l impostazione predefinita e selezionata su si
alessia_78
ciao
sei sicuro di non aver per sbaglio disattivato la funzione dal men�?
magari hai girovagato tra le varie voci ed inavvertitamente l'hai tolta! smile.gif
marco91D90
Sicuro al 100%...ho appena controllato ed � su s�... hmmm.gif
VROGAZZO
QUOTE(marco91D90 @ Jun 8 2011, 10:45 PM) *
Sicuro al 100%...ho appena controllato ed � su s�... hmmm.gif

marco fai un ultima prova nella modalita area af vedi se ilpunto af singolo e nella posizione centrale
Antonio Canetti
credo che se nel menu la voce "illuminatore AF" � su ON e non si accende, penso proprio ad un problema della fotocamera.

Antonio
decarolisalfredo
Credo che oltre a scatto singolo, bisogna selezionare il punto centrale (o i punti centrali) dell' AF.
CVCPhoto
Io quella lucina la tengo sempre spenta, asp� che provo a vedere se funziona ancora. wink.gif

Carlo
marco91D90
QUOTE(decarolisalfredo @ Jun 8 2011, 11:51 PM) *
Credo che oltre a scatto singolo, bisogna selezionare il punto centrale (o i punti centrali) dell' AF.

Ciao Alfredo! penso proprio che tu mi abbia risolto il problema...smile.gif ho selezionato il punto centrale e la luce funziona...come mai solo con quel punto? Grazie molte,
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.