Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maxray
ciao ,
ieri sono stato ad un evento e ho finito, scattando , la memory 1 all'interno della macchina e automaticamente mi � passato sulla 2 .... arrivato a casa ho scaricato i file sul computer , con ViewNX2 , ma la memory dello slot 2 non me la vedeva. ho dovuto levarla e inserirla nella 1 .... come faccio a scaricare entrambe in un unica sessione?

_grazie!_grazie.
frastagliola
Nel primo riquadro della schermata di viewNx2, clicca sull\'icona dove e\' riportato il modello della tua fotocamera e dovrebbe apparire un elenco a discesa con i due slot
Francoval
Comunque ti conviene acquistare un lettore di schede sd.
latian
QUOTE(maxray @ Jun 9 2011, 07:32 AM) *
ciao ,
ieri sono stato ad un evento e ho finito, scattando , la memory 1 all'interno della macchina e automaticamente mi � passato sulla 2 .... arrivato a casa ho scaricato i file sul computer , con ViewNX2 , ma la memory dello slot 2 non me la vedeva. ho dovuto levarla e inserirla nella 1 .... come faccio a scaricare entrambe in un unica sessione?

_grazie!_grazie.

Io per scaricare le foto collego la macchina al pc con il cavetto e Windows Vista automaticamente mi scarica le due schede una di seguito all'altra nella stessa cartella.
Lo so che a molti questa procedura non piace, ma per me � pi� veloce del lettore schede e secondo me meno pericoloso di estrarre e rimettere le schede nella fotocamera.
In tanti anni non ho mai avuto nessun problema (sto toccando ferro comunque smile.gif )
FrancescoAmbuchi
"Pericoloso" estrarre e rimettere le schede? blink.gif
maxray
"Pericoloso" estrarre e rimettere le schede?
perch�?
latian
Probabilmente il termine pericoloso � esagerato, ma mi riferisco alla possibilit� che la linguetta del blocco possa avere qualche problema, come mi � successo qualche tempo fa che si era incastrata e non si riusciva pi� ad estrarre la scheda.
Sicuramente era una scheda difettosa e la mia "paura" � esagerata ma vista l'esperienza avuta....
Beh, in fondo c'� anche ritiene "pericoloso" collegare la fotocamera al pc; ognuno di noi ha le sue convinzioni, infatti ci confrontiamo per questo smile.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.