Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.7 KB
Ciao.
dnovanta

Mario!!!

sei un visionario!
e lo sei talmente tanto...che ogni foto e' un giro di giostra!
questa post e' stupenda..
e la luminosita' cosi' "oltre" porta con se' un sacco di significati.
togliendo tanto hai aggiunto moltissimo!!

quando vedo le tua fotografie mi rendo conto di quanto ho ancora da imparare!

Bianca

paperomascherato
Aiutatemi e apritemi gli occhi per favore........non la capisco e me ne scuso....... cool.gif
raffaelerossiello
SuperMArio, stupisci ancora ... un ricordo di una vita .... la foto ha sentito gli ani.

Raffa
paperomascherato
QUOTE(paperomascherato @ Jun 20 2011, 09:00 PM) *
Aiutatemi e apritemi gli occhi per favore........non la capisco e me ne scuso....... cool.gif

Grazie per la risposta non datami........mi sarebbe piaciuto capire e discutere con voi.....???????????????????????????? cool.gif
Mario P.
Scusami Paperomascherato della mia negligenza nel rispondere.
� immaginata come una vecchia foto uscita da un vecchio portfolio ma preferisco pensarla come una di quelle che molti portano nel loro vecchio e consunto port..a..foglio.
-Un poco mi ha ingannato anche il "voi" pensando che la domanda non fosse rivolta direttamente a me, meglio il "tu" nel forum, ma apprezzo molto la tua gentilezza e ti chiedo nuovamente scusa.
Ciao
paperomascherato
QUOTE(Mario P. @ Jun 26 2011, 10:19 PM) *
Scusami Paperomascherato della mia negligenza nel rispondere.
� immaginata come una vecchia foto uscita da un vecchio portfolio ma preferisco pensarla come una di quelle che molti portano nel loro vecchio e consunto port..a..foglio.
-Un poco mi ha ingannato anche il "voi" pensando che la domanda non fosse rivolta direttamente a me, meglio il "tu" nel forum, ma apprezzo molto la tua gentilezza e ti chiedo nuovamente scusa.
Ciao

Grazie Mario
pu� capitare che ci si dimentichi ma mi sono sentito.....''escluso e non considerato'' per questo ho postato un richiamo al mio ''ci sono anche iooooooooo'' � una sez.che mi piace moltisimo e comincio a immagazzinare tantissime informazioni di lettura dell'immagine molto utili e voi mi arricchite ogni volta che leggo le vs discussioni per questo ci tenevo ad una risposta che � arrivata e capisco ancor di pi� il tuo scatto, GRAZIE MARIO e ci si incontra alla prossima, con amicizia IL PAPEROMASCHERATO! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.