Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pier0205
Salve ragazzi ho un problema con la mia d7000..
E' da poco arrivata dall'assistenza per un problema ad un circuito della macchina che � stato cambiato con la garanzia.
Appena accendo la macchina, dopo qualche scatto, mi accorgo che l'indicatore della batteria era sparito. Vado perci� in men� impostazioni e scopro che la voce "Info batteria" � oscurata, non me la fa aprire, e quando spingo su viene la scritta "Questa opzione non � disponibile con le impostazioni in uso."
Alla fine scopro che, cliccando sul tastino "info" a destra del display, al posto dell'immagine indicante il livello della batteria, c'� un simbolino simile ad una presa di corrente.
Cercando sul manuale d'istruzioni sta scritto: "Non viene visualizzata nessuna icona quando la fotocamera � alimentata dal connettore di alimentazione EP-5B opzionale e dall'adattatore CA EH-5a. Appare il simbolo (presa corrente) nella visualizzazione informazioni."
Il sospetto che mi � venuto � che quelli dell'assistenza, una volta terminata la prova con l'alimentatore a parte, abbiano lasciato da qualche parte questa impostazione, e ogni volta che accendo la macchina � come se non me la riconosce. Come fare a rimediare? :(
bergat@tiscali.it
Prova a fare un reset. Non ho la 7000, ma nel manuale credo ci sia scritto.

Prova a fare un reset. Non ho la 7000, ma nel manuale credo ci sia scritto.
pier0205
Ho resettato, ma non � cambiato nulla. La cosa che mi scoccia � doverla riportare all'assistenza, perci� vorrei riuscire a risolvere la cosa da solo. Ci dev'essere un modo!
Enrico_Luzi
se con il reset non v� potresti provare con un'altra batteria!
comunque queste sono rogne che danno veramente fastidio
pier0205
Eh a chi lo dici! Ho comprato la macchina 1 mese fa circa, dopo una settimana l'ho mandata in assistenza e mi � arrivata appena ora, causa ritardi vari. Dopo 3 settimane riecco la macchina, ma nuovamente un problema. Comunque credo che neanche con un'altra batteria va, se riesco posso pure fare una prova, per� non ci spero molto.
bergat@tiscali.it
QUOTE(pier0205 @ Jun 9 2011, 08:43 PM) *
Eh a chi lo dici! Ho comprato la macchina 1 mese fa circa, dopo una settimana l'ho mandata in assistenza e mi � arrivata appena ora, causa ritardi vari. Dopo 3 settimane riecco la macchina, ma nuovamente un problema. Comunque credo che neanche con un'altra batteria va, se riesco posso pure fare una prova, per� non ci spero molto.

altra cosa che puoi fare e' aggiornare il firmware
pier0205
Il firmware me l'hanno aggiornato loro quando era in garanzia.. Dovrei provare a chiamare telefonicamente l'assistenza..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.