Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Barrakuda73
Scusate l'entusiasmo ma l'ho comprata oggi pomeriggio e non riesco a togliermela dalle mani, ho fatto foto a qualsiasi cosa!!!!

In negozio, turbato da qualche intervento sul forum, ho chiesto al negoziante di "sensori conditi" e difetti di giovent�. Mi ha risposto laconico:-Ma vai a fotografare e divertiti! (me la sono cercata...).

Mi ha inoltre detto che da quando � uscita gliene � tornata indietro una sola e per altro tipo di problema.... che dire....sar� stato fortunato! wink.gif

Spero di poter postare presto le prime foto con la mia D7000!

Ciao ciao

giac23
QUOTE(Barrakuda73 @ Jun 11 2011, 12:17 AM) *
Scusate l'entusiasmo ma l'ho comprata oggi pomeriggio e non riesco a togliermela dalle mani, ho fatto foto a qualsiasi cosa!!!!

In negozio, turbato da qualche intervento sul forum, ho chiesto al negoziante di "sensori conditi" e difetti di giovent�. Mi ha risposto laconico:-Ma vai a fotografare e divertiti! (me la sono cercata...).

Mi ha inoltre detto che da quando � uscita gliene � tornata indietro una sola e per altro tipo di problema.... che dire....sar� stato fortunato! wink.gif

Ciao ciao

Complimenti...
Ma vai a fotografare e divertiti ! messicano.gif
monteoro
Io invece ti do un consiglio diverso, divertiti fotografando, i problemi lasciali a chi li ha o se li crea. messicano.gif
Ciao
Franco
larsenio
per star sereni aggiungerei qualche corso di fotografia oppure un buon libro giusto per capire il funzionamento di ci� che hai in mano wink.gif
emanuela1987
QUOTE(Barrakuda73 @ Jun 11 2011, 12:17 AM) *

Ciao ciao

Benvenuto nel club dei possessori d7000 soddisfatti.. guarda in home e registrati, ti arriver� una coolpix P300 aggratis a casa!
Enrico_Luzi
benvenuto nel club
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.