Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
quickclaws
Ciao a tutti. Ho sostituito la mia vecchia D40 con la D3100 e oltre al nuovo obbiettivo in dotazione ho anche un Tamron 75-300. il problema principale � che le foto sono molto sfocate, soprattutto con il Tamron e a lunghe distanze. Con il macinino D40 non avevo tutti questi problemi con le stesse distanze ed impostazioni. Devo dire che questo aspetto mi sta rendendo triste considerando che sono in vacanza e che non riesco a fare foto decenti! � possibile che il Tamron non funzioni correttamente con la D3100? Qualcuno ha avuto problemi simili? Potrebbe avere dei problemi la reflex? Grazie in anticipo per l\'attenzione. Quickclaws
Dr.Pat
facci vedere
monteoro
Una foto incriminata tanto per renderci conto?
Magari un NEF zippato ed appoggiato su siti esterni e poi ci posti il link?
Solo cos� potremmo esserti veramente d'aiuto, altrimenti parliamo solo di impressioni senza nulla di concreto da "esaminare"
ciao
Franco
melek1965
QUOTE(Quickclaws @ Jun 12 2011, 09:10 AM) *
Ciao a tutti. Ho sostituito la mia vecchia D40 con la D3100 e oltre al nuovo obbiettivo in dotazione ho anche un Tamron 75-300.

il problema principale � che le foto sono molto sfocate, soprattutto con il Tamron e a lunghe distanze. Con il macinino D40 non avevo tutti questi problemi con le stesse distanze ed impostazioni.

Devo dire che questo aspetto mi sta rendendo triste considerando che sono in vacanza e che non riesco a fare foto decenti!
� possibile che il Tamron non funzioni correttamente con la D3100?
Qualcuno ha avuto problemi simili? Potrebbe avere dei problemi la reflex?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Quickclaws

Foto!!!!
MacsPhoto
ma il tamron � motorizzato????
ti ricordo che la d3100 non ha il motore interno per af.
ciao
bergat@tiscali.it
QUOTE(melek1965 @ Jun 12 2011, 10:42 AM) *
Foto!!!!

L'autore del thread ha lanciato la petrella e ha nascosto la manella laugh.gif
quickclaws
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 12 2011, 02:49 PM) *
L'autore del thread ha lanciato la petrella e ha nascosto la manella laugh.gif

Eheh, ok ragazzi.
Scusate, ma come vi dicevo sopon vacanza e con me ho solo l'iPad.
Adesso vedo di caricare sull'iPad le foto e caricarne qualcuna di esempio sul forum.
Il Tamron � motorizzato.

Quicklaws
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.