Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco_Costantini
IPB Immagine

Come al solito, grazie a chi avrà voglia di lasciare un commento, una critica o un consiglio.

Francesco
Negativodigitale
Bravissimo Francesco.
E' un'immagine splendida e fatta veramente bene, nella quale gli elementi che contano sono molti e disposti benissimo. Le candele, l'Effige, le finestre, le tonache appese e, naturalmente, il soggetto e la sua posa.

Bravo ancora, complimenti.
Paolo
Francesco_Costantini
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 12 2011, 12:39 PM) *
Bravissimo Francesco.
E' un'immagine splendida e fatta veramente bene, nella quale gli elementi che contano sono molti e disposti benissimo. Le candele, l'Effige, le finestre, le tonache appese e, naturalmente, il soggetto e la sua posa.

Bravo ancora, complimenti.
Paolo

Grazie di cuore, Paolo.
Sono ben felice che ti piaccia, ho provato a mettere in pratica anche i tuoi consigli, e il tuo apprezzamento mi fa capire che, per questo scatto, sono andato nella direzione giusta.
Grazie di tutto, non per ultimo per i complimenti.

Francesco

dnovanta

questa l'aspettavo!!

bellissima!

Bianca
Francesco_Costantini
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 12 2011, 12:51 PM) *
questa l'aspettavo!!

bellissima!

Bianca

...Tu sei il giudice preliminare, per le mie foto... smile.gif
Grazie ancora, Bianca!

Francesco
claudioorlando
Mi piace molto più dell'altra per la chiarezza e la forza del contenuto. Tra l'altro è anche perfettamente "costruita", previsualizzandone gli elementi e la loro collocazione.
Vincenzo Ianniciello
...non sono bravo a commentare (e quindi a criticare) come molti degli utenti abituali di questa sezione...mi limito a osservare - talvolta ammirare - una foto e giungo alla conclusione che mi piace...come in questo caso....
...sono curioso di conoscore come nasce una foto del genere...è veramente difficile cogliere quell'attimo che rende una foto bella e sansata...complimenti...
ppaolo22
Foto davvero profonda, nel significato e nella prospettiva.
scarpegialle
sapientemente cercata e voluta nella forma nel colore,

egregiamente realizzata,

una gran foto davvero!

un saluto

sauro

albè
Una gran bella foto...la sgrandangolata ha accentuato si qualche difettuccio dell'ottica ma ha dato al contempo una grandissima spazialità...bello il primo piano...bellissima la gestualità dell'uomo...complimenti.

Ciao Albè
Francesco_Costantini
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jun 12 2011, 03:27 PM) *
...non sono bravo a commentare (e quindi a criticare) come molti degli utenti abituali di questa sezione...mi limito a osservare - talvolta ammirare - una foto e giungo alla conclusione che mi piace...come in questo caso....
...sono curioso di conoscore come nasce una foto del genere...è veramente difficile cogliere quell'attimo che rende una foto bella e sansata...complimenti...

Ti ringrazio per i complimenti. Se mi chiedi come è nata questa foto, ti dico subito che è nata da una mia riflessione. Quello in foto è mio padre, ho chiesto aiuto a lui per realizzare lo scatto; è quindi una foto che ho prima pensato, poi realizzato. Non è uno scatto rubato, né una foto estemporanea, ma per fortuna sembra che il risultato finale non sia stato inficiato da questa caratteristica.

QUOTE(ppaolo22 @ Jun 12 2011, 03:41 PM) *
Foto davvero profonda, nel significato e nella prospettiva.

Grazie davvero.

QUOTE(scarpegialle @ Jun 12 2011, 10:11 PM) *
sapientemente cercata e voluta nella forma nel colore,

egregiamente realizzata,

una gran foto davvero!

un saluto

sauro

Sauro, ti ringrazio per l'apprezzamento e per i complimenti. Grazie di cuore!

QUOTE(albè @ Jun 12 2011, 10:38 PM) *
Una gran bella foto...la sgrandangolata ha accentuato si qualche difettuccio dell'ottica ma ha dato al contempo una grandissima spazialità...bello il primo piano...bellissima la gestualità dell'uomo...complimenti.

Ciao Albè

Grazie, Albè!

Francesco
bergat@tiscali.it
bella foto.... mi piace... Chissà perchè prima di vedere la foto ho pensato a una vera su una bilancia rolleyes.gif
Francesco_Costantini
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 12 2011, 11:21 PM) *
bella foto.... mi piace... Chissà perchè prima di vedere la foto ho pensato a una vera su una bilancia rolleyes.gif

Grazie mille!
...ateo pure tu? smile.gif

Francesco
marluc64
Bellissima e comunicativa. Tanto più, per me, sapendo che
l'hai meditata. Complimenti

ciao, Luca
Francesco_Costantini
QUOTE(marluc64 @ Jun 14 2011, 03:10 PM) *
Bellissima e comunicativa. Tanto più, per me, sapendo che
l'hai meditata. Complimenti

ciao, Luca

Grazie mille per l'apprezzamento, Luca.

Francesco
miz
Una foto davvero molto bella, ancor più scoprendo che è stata pensata prima e costruita nei suoi particolari. Impegno premiato alla grande.
bravo bravo smile.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(rosantico @ Jun 12 2011, 11:27 PM) *
Grazie mille!
...ateo pure tu? smile.gif

Francesco

No religiosissimo, solo che rivedo tutto a mio uso e consumo. rolleyes.gif
Francesco_Costantini
QUOTE(miz @ Jun 14 2011, 06:52 PM) *
Una foto davvero molto bella, ancor più scoprendo che è stata pensata prima e costruita nei suoi particolari. Impegno premiato alla grande.
bravo bravo smile.gif

Grazie mille! smile.gif

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 14 2011, 07:33 PM) *
No religiosissimo, solo che rivedo tutto a mio uso e consumo. rolleyes.gif

...Una cosa che fanno molti credenti, o almeno quasi tutti quelli con cui ho frequenti discussioni amichevoli in amibito religioso. smile.gif

Francesco
maxboni
complimenti
claudio-rossi
Complimenti per uso creativo del grandangolo, mi piace molto.

Claudio
Francesco_Costantini
QUOTE(maxboni @ Jun 14 2011, 11:59 PM) *
complimenti

QUOTE(ilterrestre @ Jun 15 2011, 11:03 PM) *
Complimenti per uso creativo del grandangolo, mi piace molto.

Claudio

Grazie ad entrambi,

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.