QUOTE(giordy1979 @ Jun 13 2011, 07:36 AM)

Un saluto a tutti, dopo che la mia D60 mi ha abbandonato, sono molto indeciso con cosa rimpiazzarla tra la D3100 e D5100 , voi cosa mi consigliate, quello che mi interessa particolarmente e avere buoni scatti in scarsa luce ad alti iso, non potendomi permettere ottiche luminose devo giocare solo con gli iso.
Grazie.
D3100 per prezzo, D5100 per versatilit� e attitudine ai video. AFS 35 f/1,8 G per qualit�, luminosit� e prezzo contenuto.
QUOTE(padiglione20 @ Jun 13 2011, 12:14 PM)

Io faccio spesso foto all'interno di padiglioni fieristici (non per professione), dove l'illuminazione non � un gran che, dovendo prendere la mia prima reflex, il 35mm in questione mi sarebbe utile?
Spesso nei padiglioni fieristici lo spazio tra le corsie � piuttosto limitato e se � tua intenzione fotografare gli stand, molto probabilmente con il 35mm sarai un po' lungo. E' invece ottimale per fare un reportage fieristico, con ritratti di persone, gruppetti, oggetti... un tuttofare insomma. Se invece il tuo scopo � quello di inquadrare gli stand, dovrai per forza usare focali grandangolari spinte, tipo il Tokina 11-16 o il Nikkor 10-24.
Carlo