Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Carotenuto
già viste nel post nikonisti di roma e riconfermo la bella serie di ritratti!
Er Bimbo
Andy due sono doppie! smile.gif

Troppo simpatica la famigliola laugh.gif
alessandro pischedda
complimentissimi, bellissimo e allegrissimo reportage...

..sarei tanto curioso di chiederti come mai l'uccello in anteprima ma per paura della risposta mi astengo...

smile.gifsmile.gifsmile.gif
fotoandy
QUOTE(alessandro pischedda @ Jun 13 2011, 12:52 PM) *
complimentissimi, bellissimo e allegrissimo reportage...

..sarei tanto curioso di chiederti come mai l'uccello in anteprima ma per paura della risposta mi astengo...

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Grazie per i complimenti sempre ben accetti. ...........per quanto riguarda la tua curiosita' diciamo che la risposta te l'ha sei data da solo, per essere maligni, in realta' ho aperto la discussione dal pc del lavoro e quindi l'unica foto che avevo da mettere sull'anteprima era quella. Spero di essere stato asaudiente.

Andy due sono doppie! smile.gif
Lo so, ma me posso sbaglia' ?? p.s. se vai sul profilo di erka ha una tua foto in prima fila bellissima. messicano.gif
Negativodigitale
un buon reportage fatto per ritratti, soprattutto.

In questi casi si pensa che la forza dell'immagine sia data solo dal soggetto, e che quella basti.
Non è del tutto sbagliato, anche se, per me, in circostanze del genere si potrebbe cercare anche qualcosa di più ... potente.

Complimenti comunque.
Paolo

p.s.: l'immagine in anteprima si può anche cambiare wacko.gif
Ho rimosso l'immagine doppia.
Marco Vegni
Reportage molto buono fatto di ottimi ritratti, forse e dico forse, per renderlo al top mancano un paio di scatti con immagini più generali per capire meglio l'ambiente...ma chiaramente rispetto la tua buona interpretazione della manifestazione.

un salutone
smile.gif
Marco
fotoandy
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 14 2011, 08:42 AM) *
Reportage molto buono fatto di ottimi ritratti, forse e dico forse, per renderlo al top mancano un paio di scatti con immagini più generali per capire meglio l'ambiente...ma chiaramente rispetto la tua buona interpretazione della manifestazione.

un salutone
smile.gif
Marco

Ti posso assicurare che le "immagini generali "ce l'ho!!!!! ( ho fatto 400 foto, per info). Ma perche' non si capisce dove sto'? Grazie per i complimenti. Ciao Andrea
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Marco Vegni
QUOTE(fotoandy @ Jun 14 2011, 09:58 AM) *
Ti posso assicurare che le "immagini generali "ce l'ho!!!!! ( ho fatto 400 foto, per info). Ma perche' non si capisce dove sto'? Grazie per i complimenti. Ciao Andrea

biggrin.gif certo che si capisce...Ho scritto in quel modo per rendere il reportage più completo...allora attendiamo gli altri scatti smile.gif

smile.gif
Marco
mauriziot
bella serie, complimenti

mt
albè
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 13 2011, 11:29 PM) *
un buon reportage fatto per ritratti, soprattutto.

In questi casi si pensa che la forza dell'immagine sia data solo dal soggetto, e che quella basti.
Non è del tutto sbagliato, anche se, per me, in circostanze del genere si potrebbe cercare anche qualcosa di più ... potente.

Complimenti comunque.
Paolo

p.s.: l'immagine in anteprima si può anche cambiare wacko.gif
Ho rimosso l'immagine doppia.

Condivido ogni singola parola...quindi non aggiungo altro. Pollice.gif

Ciao Albè
fotoandy
Condivido ogni singola parola...quindi non aggiungo altro. Pollice.gif

Ciao Albè
[/quote]
Ripeto, ho 400 scatti non li posso postare tutti. Ne ho preso qualcuno cosi tanto p
Per......................Comunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.7 MB[quote name='albè' date='Jun 16 2011, 10:04 PM' post='2509380']
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.