Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Barrakuda73
Quanto � castrante avere in mano la d7000 e scoprire che a malapena conosco 1/5 del significato delle parole/sigle scritte sul manuale.....

Qualche compaesano (se di paese si pu� parlare....) mi sa consigliare (anche in Privato) su qualche corso base con un buon docente in Milano? Che non costi un'altra macchina e che sia specializzato in Nikon?

Andrea

(sempre + entusiasta dell' "ARNESE")

grazie.gif grazie.gif
vito ippolito
Io ho comprato il corso di fotografia digitale della De Agostini e ti posso dire che ho imparato tante cose....
carmine esposito
Perch� nella sezione tecnica? forse nella sezione primi passi avresti pi� suggerimenti.
Posso comunque dirti che tra le tante riviste acquistate, dove davvero ho imparato � stato sulle pagine del forum nital.
zal
Io invece ti confermo che i libri, i corsi e tutorial on-line ed i forum servono davvero tantissimo, ma in una seconda fase; per spezzare il muro iniziale un corso base ed un corso avanzato frequentati fisicamente hanno un altro valore, pi� immediato, diretto e con possibilit� di fare domande e prove sul campo con un minimo di assistenza, inoltre certi concetti ti si fissano in testa con pi� determinazione. Dopo, quando avrai acquistato dimestichezza con una serie di concetti base e terminologie specifiche, approfondire leggendo un forum o un libro e confrontarti con altri appassionati sar� molto pi� facile e diventer� anzi indispensabile, ma per comunicare devi parlare la stessa lingua. Ce ne sono molti a Milano, cerca bene in rete, ce ne saranno anche nella tua zona. Ciao
Barrakuda73
Grazie, penso anch'io che un corso vis a vis sia importante, se non altro per cominciare con i concetti base.

Abito a milano SUD (zona navigli,porta ticinese)....

padiglione20
Per Milano qui fanno buoni corsi, ormai bisogna attendere fino al nuovo ciclo di corsi...

http://www.ufficio-tempolibero.it/content/...sp?idSubCat=235

Io sto frequentando il corso di photoshop e mi trovo molto bene...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.