Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Teo 46
Salve a tutti,
stamattina mi � arrivato il fantastico sb900, con garanzia europea. All'interno della confezione c'era un modulo da compilare per la garanzia... devo compilarlo e spedirlo oppure mi basta lo scontrino e il seriale e registro il prodotto sul sito nikon (come ho fatto per la reflex e gli obiettivi?).

Altra cosa: ho letto che se rispedisco indietro il mio manuale (che per la cronaca, � in francese) mi viene inviato il manuale in italiano pagando solo le spese di spedizione. Potete darmi qualche info o link a riguardo?

Vi ringrazio smile.gif
Maurizio Rossi
Devi registrare il prodotto come hai fatto con gli altri in tuo possesso,
per quanto riguarda il manuale, lo scambio � possibile,
leggi attentamente la procedura su questo link.
Teo 46
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 13 2011, 11:31 PM) *
Devi registrare il prodotto come hai fatto con gli altri in tuo possesso,
per quanto riguarda il manuale, lo scambio � possibile,
leggi attentamente la procedura su questo link.

ok flash registrato sul sito europeo (� normale che non mi chiedano di fare l'upload dello scontrino?)... sul sito nital ovviamente non lo posso registrare perch� non ho la nital card... ma posso aggiungerlo in qualche modo all'elenco dei prodotti nel mio profilo? l'interfaccia non � d'aiuto e non capisco se c'� un modo oppure vengono visualizzati solo i prodotti nital unsure.gif

Per quanto riguarda la spedizione, da quello che ho capito vale solo per il manuale e non per "Guida alle tecniche di ripresa flash con SB-900", e io pago solo la spedizione di andata (nel senso che la spedizione del manuale in italiano � a loro carico). Confermi?

Grazie nuovamente smile.gif
49luciano
QUOTE(Teo 46 @ Jun 13 2011, 07:33 PM) *
Altra cosa: ho letto che se rispedisco indietro il mio manuale (che per la cronaca, � in francese) mi viene inviato il manuale in italiano pagando solo le spese di spedizione. Potete darmi qualche info o link a riguardo?

Vi ringrazio smile.gif

Se hai registrato sul sito europeo/nikon, puoi scaricare in PDF il manuale del tuo flash dal sito stesso con pochi click, e sicuramente hai un pc, quindi lo puoi consultare in modo molto pi� veloce e preciso. poi valuta pure di avere un manuale cartaceo ma per me e preferibile averlo in pdf.
Teo 46
QUOTE(49luciano @ Jun 14 2011, 08:14 PM) *
Se hai registrato sul sito europeo/nikon, puoi scaricare in PDF il manuale del tuo flash dal sito stesso con pochi click, e sicuramente hai un pc, quindi lo puoi consultare in modo molto pi� veloce e preciso. poi valuta pure di avere un manuale cartaceo ma per me e preferibile averlo in pdf.

si si i pdf li ho gi� trovati (anche la guida rapida oltre al manuale completo).. ma era per una questione pratica! ad agosto, sotto l'ombrellone, se volessi dare una rilettura al manuale per rinfrescarmi tutte le funzioni, preferirei avere il manuale cartaceo! Pollice.gif purtroppo il pc sopporta male la sabbia e le alte temperature laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.