Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
AntonellaSacconi
Ciao a tutti, ho un quesito da porre. Io possiedo una Nikon D200 con cui scatto la maggior parte delle foto ma anche una compatta di un'altra marca. Mi chiedevo se posso postare su questo forum anche le foto fatte con quest'ultima. Scusate la domanda ma vorrei essere corretta e non infrangere le regole.
Grazie a chiunque avrà la cortesia di rispondermi
Antonella
bergat@tiscali.it
ma certo Antonella che puoi, ci mancherebbe altro Police.gif
Mauro Va
Ciao Antonella, io non parlo con il regolamento in mano, non sò se esiste una regola del genere e nè mi importa di saperlo (ma te fai bene a chiederlo). Se ho scattato una bellissima foto, io la posto tranquillamente. E' vero che sono in casa loro e mi ospitano(e di questo li ringrazio)ma credo che la bella foto sia trasversale a qualsiasi brand.

Ciao Mauro
AntonellaSacconi
QUOTE(mauro 33 @ Jun 13 2011, 06:44 PM) *
Ciao Antonella, io non parlo con il regolamento in mano, non sò se esiste una regola del genere e nè mi importa di saperlo (ma te fai bene a chiederlo). Se ho scattato una bellissima foto, io la posto tranquillamente. E' vero che sono in casa loro e mi ospitano(e di questo li ringrazio)ma credo che la bella foto sia trasversale a qualsiasi brand.
Ciao Mauro

Grazie davvero per le vostre risposte
Antonella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.