Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Vincenzo Ianniciello
...per tutti il tempo corre...ma non tutti lo possono sempre rincorrere.. talvolta ha bisogno anche di fermarsi..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.9 KB.

claudio-rossi
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jun 14 2011, 06:33 PM) *
...per tutti il tempo corre...ma non tutti lo possono sempre rincorrere.. talvolta ha bisogno anche di fermarsi.. Ingrandimento full detail : 334.9 KB.

Sto guardando lo scatto dall'iphone ma....secondo me � stupendo.
Appena rientro mi riprometto di ripassare perch� il momento che hai colto � eccezionale.

Complimenti

Claudio
venefunk
A mio modesto parere una foto che dice molto...
I miei complimenti! wink.gif
sersir
Bell'attimo bello il b/w immagine che ci pone diverse riflessioni
Ciao Sergio
canesalato
la trovo fantastica =)
cere86
Mi piace molto complimenti Pollice.gif
gianpia
Ciao davvero molto bella hai colto un bel momento di riflessione delle due persone
Fabrizio9972
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jun 14 2011, 06:33 PM) *
...per tutti il tempo corre...ma non tutti lo possono sempre rincorrere.. talvolta ha bisogno anche di fermarsi..

Bellissima, non da primi passi, non sfigurerebbe minimamente in altre sezioni, complimenti vivissimi e nonostante la caviglia sfasciata il triplo inchino lo devo fare guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab
nikonman99
Foto molto bella, bravo.
Ciao
vallati.gloria
Mi unisco al coro dei complimenti.
Volevo per chiedere come i fa ad ottenere questo risultato... Due soggetti fermi e il resto in movimento.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(vallati.gloria @ Jun 17 2011, 10:05 PM) *
Mi unisco al coro dei complimenti.
Volevo per chiedere come i fa ad ottenere questo risultato... Due soggetti fermi e il resto in movimento.

...non � complicato...basta scattare con tempi di posa lunghi...nel caso in spese ho misurato l'esposizione in Matrix e scattato a T 1\4 e f 6,3 con AF-S...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.