Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paulvee
Sto per comprare una d3100 (prima reflex biggrin.gif ) e ho un dubbio sulla batteria: nella confezione escono delle batterie stilo o una batteria al litio? Nel caso uscissero delle stilo, esiste una al litio compatibile?
cmplsn69
QUOTE(paulvee @ Jun 15 2011, 08:57 AM) *
Sto per comprare una d3100 (prima reflex biggrin.gif ) e ho un dubbio sulla batteria: nella confezione escono delle batterie stilo o una batteria al litio? Nel caso uscissero delle stilo, esiste una al litio compatibile?

Ciao

Io ho un D3100 ed � predisposta per una batteria agli ioni di Litio ricaricabile compatta (modello NIKON EN-EL14), non posso usare stilo a meno che non esista qualche adattatore. Non mi risulta esista una versione predisposta per alloggiare batterie a stilo.
bergat@tiscali.it
QUOTE(paulvee @ Jun 15 2011, 08:57 AM) *

Viene venduta con una batteria al litio e il rispettivo caricabatteria come descritto nel deplaint illustrativo. Penso proprio che le batterie stilo non possono essere usate.
Antonio Canetti
Bernvenuto Sul Forum

la batteria � questa:

Batteria D3100

Antonio
paulvee
Ok grazie. Le funzionalit� sono tutte spiegate nel manuale o c'� qualcos'altro che dovrei sapere? Ho comunque intenzione di smanettarci un bel po' essendo la mia prima reflex.
Antonio Canetti
QUOTE(paulvee @ Jun 15 2011, 10:54 AM) *
Ok grazie. Le funzionalit� sono tutte spiegate nel manuale Quelle tecniche relativa alla fotocamera Nikon ci sono tutte o c'� qualcos'altro che dovrei sapere? mentre per le tecniche fotografiche dovrai rivolgerti manuali facilmente reperibili in libreria
.

Antonio
paulvee
� possibile sapere qualche titolo?
Luigi_FZA
QUOTE(paulvee @ Jun 15 2011, 12:35 PM) *
� possibile sapere qualche titolo?

http://www.nikonclub.it/forum/Forti_Oppure...tl-t224631.html

Io ho letto, ed ancora ho, quello di Forti.
pql89
ne approfitto per dire un paio di cose... ieri ho fatto circa 500 foto (pi� un po' a rivederle e poi cancellarne parecchie (comprese alcune vecchie... qualche volta un po' di flash...) ed avevo ancora tutte e 3 le tacchette della batteria... solo oggi rivedendole e continuando a cancellare � scesa a 2!di questo penso di potermi dire soddisfatto... � durata pi� della memory card da 8 giga! eheh...
ilproblema � che sentivo il battery grip e la parte della fotocamera destinata alla batteria un po' caldi... vorrei sapere se � normale e potsso continuare a scattare in queste condizioni o se � meglio spegnerla qualche minuto( subito si raffredda mi pare!)
ah... ed un po' di tempo fa scattando un po' di continuo (non 500 scatti... ma credo circa un centinaio o poco pi�... ma in breve tempo..) la macchina ad uncerto puinto � diventata lentissima finch� non mi ha dato un messaggio tipo problema otturatore...boh... l'ho spenta riaccesa e tutto � tornato normale! ma � stata l'iunica volta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.