Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fabfab
Ciao a tutti! biggrin.gif
ho comprato la fantastica nikon coolpix p500 a ny dal mitico B&H, ovviamente il prodotto ha un seriale americano, quindi lo riconosce solo il sito nikonusa, qui non permette di cambiare i manuali, ma solo di scaricarli in inglese o spagnolo,
sapete come posso fare per reperire il manuale in italiano?
grazie.gif
emalefra
QUOTE(fabfab @ Jun 11 2011, 02:23 PM) *
Ciao a tutti! biggrin.gif
ho comprato la fantastica nikon coolpix p500 a ny dal mitico B&H, ovviamente il prodotto ha un seriale americano, quindi lo riconosce solo il sito nikonusa, qui non permette di cambiare i manuali, ma solo di scaricarli in inglese o spagnolo,
sapete come posso fare per reperire il manuale in italiano?
grazie.gif

Ciao, è la prima volta che entro nel forum e non so bene come funzioni, ma negli allegati ti ho inserito il manuale della P500 in ita spero sia giusto.
ciao
nonnoGG
Buongiorno,

in questa sezione trattiamo solo dei flash Nikon Speedligth SB, perciò ritengo utile spostare la discussione nella Sezione Nikon Coolpix, al fine di trovare qualche amico che ha già fatto l'esperienza.

Rammento che i Manuali d'uso sono protetti da copyright, le cui limitazioni sono riportate nell'ultima pagina... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

NIKON Speedlight -> Nikon COOLPIX

BadBlue
QUOTE(emalefra @ Jun 15 2011, 08:02 AM) *
Ciao, è la prima volta che entro nel forum e non so bene come funzioni, ma negli allegati ti ho inserito il manuale della P500 in ita spero sia giusto.
ciao

Ciao! Anche per me è la prima volta in questo forum...
Vorrei sapere se è normale che nella scatola della mia nuovissima coolpix il manuale c'è ma solo cartaceo, e non in formato cd come dice nella Guida rapida.
Grazie!
PS: come faccio a vedere l'allegato di cui sopra?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.