Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
elwood67
Ciao, gironzolando per siti vari dedicati alla fotografia digitale ho scoperto questo plugin freeware chiamato virtualPhotographer:

http://www.optikvervelabs.com/default.asp

Dalla homepage del sito:

virtualPhotographer lets you instantly apply high quality, professional photographic styles to your digital images, with just one click.

virtualPhotographer includes over 50 presets that automatically apply combinations of film grain, color modification, B/W, soft focus, high contrast and many artistic effects to achieve the same professional-looking images that used to take hours of photo editing. Get results in seconds!

Da quel che ho potuto vedere è uno di quei plug-in dei quali si può anche fare senza, ma, calcolando che è completamente free... wink.gif

A presto

Stefano

buzz
Grazie per la segnalazione... scaricato.

visto che gironzoli tra i plugin, hai mica visto in giro qualcosa per photoshop che simuli lo strappo della fotografia? Hai presente quando su uno dei due lembi rimanet un po' di carta bianca lacerata che sporge dall'immagine?
tx.
padrino
QUOTE(buzz @ Oct 6 2005, 03:55 PM)

visto che gironzoli tra i plugin, hai mica visto in giro qualcosa per photoshop che simuli lo strappo della fotografia? Hai presente quando su uno dei due lembi rimanet un po' di carta bianca lacerata che sporge dall'immagine?
tx.
*

AUTO FX Dream Suite... Ma non è free... dry.gif
Davide_C
QUOTE(elwood67 @ Oct 6 2005, 02:16 PM)
Ciao, gironzolando per siti vari dedicati alla fotografia digitale ho scoperto questo plugin freeware chiamato virtualPhotographer:

http://www.optikvervelabs.com/default.asp

Dalla homepage del sito:
Da quel che ho potuto vedere è uno di quei plug-in dei quali si può anche fare senza, ma, calcolando che è completamente free...  wink.gif

A presto

Stefano
*

Non è male, ora devo provarlo con calma a casa.
Grazie Pollice.gif
elwood67
QUOTE(buzz @ Oct 6 2005, 03:55 PM)

tx.
*

...ma con il filtro di photoshop che si chiama CUTOUT o qualcosa del genere? o non è l'effetto che cerchi? hmmm.gif
Daniele R.
Grazie Stefano, se ne era già parlato nel mese di gennaio proprio qui

wink.gif
yxj900
L'ho scaricato....lo proverò e vi farò sapere. Tante belle foto a tutti!! messicano.gif messicano.gif My Webpage
elwood67
QUOTE(Daniele R. @ Oct 6 2005, 09:14 PM)
Grazie Stefano, se ne era già parlato nel mese di gennaio proprio qui

wink.gif
*

blink.gif GENNAIO! porca miseria mi sono svegliato un po' tardi, eh? tongue.gif
PAS
L'avevo già visto e scaricato.
Comunque grazie della segnalazione. Meglio una in più..... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.