Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gianmaria Veronese
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianmaria smile.gif
MatteoFranchetto
...questo tipo di foto mi piace moltissimo... ottima a mio avviso...
i mie complimenti guru.gif

Ciao
Teo
Gianmaria Veronese
Grazie Teo smile.gif

Ne metto un'altra wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
edgecrusher
Qui invece c'è il sole, fa caldo ed il condizionatore si è rotto! Mannaggia la pupazza!
Gianmaria Veronese
QUOTE(edgecrusher @ Jun 16 2011, 12:39 PM) *
Qui invece c'è il sole, fa caldo ed il condizionatore si è rotto! Mannaggia la pupazza!

Andre pure qua... le foto sono dei giorni scorsi cerotto.gif
giod5000
belle entrambe! mi piacciono le combinazioni di linee, soprattutto nella seconda che trovo particolare, mi piace anche il taglio. nella prima avrei preferito una maggior visibilità delle gocce d'acqua sulla ringhiera ponendole in primissimo piano, senza sfocato..., secondo me ci sarebbe stato maggior impatto.
bravo comunque! mi piacciono un sacco..
edgecrusher
QUOTE(Tore jr @ Jun 16 2011, 12:41 PM) *
Andre pure qua... le foto sono dei giorni scorsi cerotto.gif

Ah ecco! biggrin.gif
Belle emozioni guardandole, si riconosce sempre la tua "mano" anche negli scatti semplici.
Preferenza per la prima.
Francesco_Costantini
La tua mano si riconosce anche senza leggere il tuo nome...
Bravo, due scatti molto belli, ma io vado controcorrente, preferisco il secondo. smile.gif

Francesco
Gianmaria Veronese
Grazie ragazzi smile.gif
Mi fa piacere che riconosciate la mia mano... sto cercando di creare un stile mio personale e questo mi fa capire che sono sulla strada giusta! guru.gif
cere86
Il taglio delle foto e il BW sono tuoi Gian Pollice.gif
matrizPZ
Gianmaria, due commenti uno negativo ed uno positivo, parto dal negativo
Oramai le tue foto non mi fanno piu' effetto

quella positiva
perche' gia' so, quando le apro, che mi sorprenderanno.

IT'S OK

Massimo
Roberto_15
Ciao Tore,per me meglio la seconda,mi piace il gioco creato con l'ombrello trasparente,ma la prima non mi dice nulla,si capisco che piove,la trovo confusa l'occhio non sta fermo!!
wink.gif

Ciao
Roberto
Max Migliavacca
trovo bellissima la seconda!
alessandro pischedda
sono entrambe belle.
Premesso questo la mia preferenza va sicuramente alla seconda, piu' inusuale.
Negativodigitale
Ciao Tore, la mano è riconoscibilissima! wink.gif

La seconda surclassa la prima, il punto fuoco sull'ombrello la manleva dal già (abbastanza) visto.

Sempre bravo, per me.

Paolo
albè
Nella prima il fuoco selettivo sullo scorrimano non si apprezza e la scena dietro è confusionaria...altra cosa è quel taglio sull'ombrello...bella.

Ciao Albè

MatteoFranchetto
la seconda è anche più bella.... guru.gif

complimenti davvero bravo!

Ciao
Teo
Marco Carotenuto
dò ragione a Paolo,la seconda da una pista alla prima! belle entrambe per carità...ma la 2 di piu!

p.s. lo stile si riconosce gia da un po di tempo "nun te preoccupà!"
zal
Belle Gianmaria, conversione strepitosa e taglio intrigante. Preferisco parecchio di più la seconda per i molti elementi leggibili: l'imbrello a fuoco trasperente con le gocce, il movimento un po' goffo dei due che si affrettano perché si stanno bagnando senza ombrello, le linee: orizzontali, verticali, diagonali, arrotondate, il duomo sullo sfondo... molto bella Pollice.gif
gigi 72
mi aggiungo a i complimenti
per la seconda e straordinaria
gigi
Gianmaria Veronese
Grazie mille a tutti! guru.gif
Dai commenti vedo che ci sono diverse preferenze... comunque se posso voto anche io per la seconda wink.gif Pollice.gif

Ora però qua si crepa dal caldo e tra poco mi devo tuffare al 100% sui libri... cerotto.gif ergo Hassy e compagnia bella staranno tranquille a casina per un pò... huh.gif
Fr3ddie87
Ciao!
La prima non mi esalta molto.La seconda invece mi piace molto!

un saluto

Francesco
raffaelerossiello
Anche per me la seconda ha un fascino puramente lombardo, anzi milanese ... viste le guglie!!
Ottimo Gianma!!

Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.