Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gianmaria Veronese
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianmaria smile.gif
Marco Carotenuto
foto come sempre ben studiata...unico piccolo appuntino..avrei cercato in qualche modo di far risultare di piu la silo dell'uomo!
Ricpic
Una bellissima foto, analogica e non digitale... dimmi la verità, non c'è post vera e propria, giusto? Hai fatto una scansione da pellicola e basta, o hai aggiunto l'effetto Lomo in post? Sono curioso... comunque bella la luce e bella la silhouette, una posizione naturale...

ciao e complimenti
Riccardo

Gianmaria Veronese
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 16 2011, 02:39 PM) *
foto come sempre ben studiata...unico piccolo appuntino..avrei cercato in qualche modo di far risultare di piu la silo dell'uomo!

Grazie Marco... Pollice.gif
In effetti! Con la pellicola non è semplice controllare l'esposizione giusta...

La rimetto qua... wink.gif

IPB Immagine

QUOTE(Ricpic @ Jun 16 2011, 02:45 PM) *
Una bellissima foto, analogica e non digitale... dimmi la verità, non c'è post vera e propria, giusto? Hai fatto una scansione da pellicola e basta, o hai aggiunto l'effetto Lomo in post? Sono curioso... comunque bella la luce e bella la silhouette, una posizione naturale...

ciao e complimenti
Riccardo

Ciao Riccardo! Sì, hai intuito bene... è una scansione da pellicola wink.gif
E' una Kodak Ektar 100, scattata con Hassy 501c e 80mm Pollice.gif
Marco Carotenuto
ma la luce cosi,d'orata...dipende dalla pellicola?
Ricpic
QUOTE(Tore jr @ Jun 16 2011, 02:47 PM) *
Ciao Riccardo! Sì, hai intuito bene... è una scansione da pellicola wink.gif
E' una Kodak Ektar 100, scattata con Hassy 501c e 80mm Pollice.gif

allora doppi complimenti, stai facendo davvero un ottimo lavoro di ricerca, ti sto vedendo scattare con tutto.. d700, canon, hasselblad, cellulare e mantenere sempre un tuo stile...
Se posso permettermi, tra tutti i tuoi eccellenti scatti, preferisco gli scatti con l'hasselblad su pellicola, li trovo "immortali", con più atmosfera e soprattutto naturali... poi hai occhio per il formato 6x6.

Ciao
Riccardo

the keeper
Bellissima gianmaria!poi la hassy aiuta sempre wink.gif
MA allora sei di milano?!io vivo a in periferia...chissa che qualche volta non ci si incontri!(potrei carpire un po della tua arte..)
Gianmaria Veronese
Grazie a tutti per il passaggio!!!

QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 16 2011, 02:51 PM) *
ma la luce cosi,d'orata...dipende dalla pellicola?

Dipende dalla luce tongue.gif

QUOTE(Ricpic @ Jun 16 2011, 02:55 PM) *
allora doppi complimenti, stai facendo davvero un ottimo lavoro di ricerca, ti sto vedendo scattare con tutto.. d700, canon, hasselblad, cellulare e mantenere sempre un tuo stile...
Se posso permettermi, tra tutti i tuoi eccellenti scatti, preferisco gli scatti con l'hasselblad su pellicola, li trovo "immortali", con più atmosfera e soprattutto naturali... poi hai occhio per il formato 6x6.

Ciao
Riccardo

Riccardo, ari-grazie guru.gif
In effetti a me il 6x6 piace molto.. non tanto per il formato, ma per il pozzetto... Mi concentra, mi aiuta, mi immerge nella scena.. Se non costassero un patrimonio i dorsi digitali... rolleyes.gif

QUOTE(the keeper @ Jun 16 2011, 03:50 PM) *
Bellissima gianmaria!poi la hassy aiuta sempre
MA allora sei di milano?!io vivo a in periferia...chissa che qualche volta non ci si incontri!(potrei carpire un po della tua arte..)

Ciao! Grazie mille!
Anche io sono in periferia... a Cornaredo, zona Ovest, S.Siro per capirci...
Quando vuoi aggregarti sei il benvenuto... esco spesso a fare qualche foto con i miei amici... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.