Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rian_ad
Ciao a tutti ho bisogno di una buona consulenza.
Mi occupo di posato ma per una serie di circostanze sto svolgendo alcuni lavori per eventi dove mi sento un p� spiazzato.
In poche parole ho visionato gli altri lavori, sempre per eventi, e sono rimasto stupito per la pefezione delle immagini chiare senza post produzione. VENGO AL DUNQUE:
ho una NIKON D 300s, un flash SB 900, 1 obiettivo NIKON 70-300MM 5FT e l'altro AF-S NIKKOR 18-70MM 3.5-4.5G....con questa attrezzatura non vengono immagini come quelle che ho visto (credo siano gli obiettivi?!); si presentano sabbiose, piatte, sgranate (con iso tipo 1600) anche con l'utilizzo del flash!
Nel mentre svolgevo un evento ho visto un collega che scattava solo foto senza preoccuparsi delle esposizioni ecc..ecc... scattava e basta e il risultato, ovvio, miglire del mio... qualcuno mi sa dare una diritta ?? Vi ringrazio anticipatamente
Maurizio Rossi
Visto che si tratta di una consulenza estranea a questa sezione
sposto la tua discussione al bar per la continuazione.

Help--->Sushi B.
Antonio Canetti
hai provato a cambiare le impostazione di:

"imposta controllo immagine"

Antonio
rian_ad
Grazie
ma non credo sia dovuto al controllo immagine... credo sia dovuto dal flash che non riesco a sincronizzare per ottenere la profondit� di campo luminosa e non bruciare il o i soggetto/i che ho vicino..
attendo news....grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.