Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mirkosat56
smile.gif salve a tutti. Da molti anni mi diverto a preparare proiezioni di dia con commento parlato e musica. Mi piacerebbe fare la stessa cosa con le foto digitali.
Con molti scarifici mi st� piano piano preparando, ho acquistato un portatile, mi piacerebbe anche un video proiettore, ma sino ad oggi visto la mia ignoranza in materia e il poco tempo a disposizione, non ho ancora trovato un programma, semplice ed intuitivo che mi consenta di provare... ed eventualmente poi passare definitivamente alle proiezioni digitali. Chi mi aiuta!!! Grazie molte. Se la questione � gi� stata discussa inviatemi o fatemi sapere. ancora grazie a tutti mirko grazie.gif Pollice.gif
buzz
prova studio 8 o studio 9 della pinnacle: costano poco e funzionano.
oppure prova il nero vision. in ogni caso di programmi che possano montare con dissolvenza le imagini digitali ce ne sono a bizzeffe
brunogalli
Proshow gold � completo ed intuitivo come chiedi tu,comunque c'� una discussione aperta in questo momento "Montare foto su cd".
questo programma l'ho trovato grazie al forum ed � veramente eccezzionale!!!
buon montaggio
borgo 79
sono io quella della discussione:montare foto su cd.guarda i consigli che mi hanno dato.ti potranno tornare utili telefono.gif biggrin.gif biggrin.gif
gimart
Picture Show, semplice e gradevole anche sul televisore
Marco Negri
Confermo l' utilizzo di ProShowGold, ora in versione 2.5.

Comodo ed intuitivo, permette con pochi sforzi di creare piacevoli Movie da visualizzare a monitor o TV.

ProShowGold.

Un cordiale saluto.
mirkosat56
QUOTE(buzz @ Oct 6 2005, 11:54 PM)
oppure prova il nero vision. in ogni caso di programmi che possano montare con dissolvenza le imagini digitali ce ne sono a bizzeffe
*

Grazie, molto gentile. In questi momenti di grandi trasformazioni si ha sempre bisogno di un buon consiglio.
mirkosat56
QUOTE(buzz @ Oct 6 2005, 11:54 PM)
*

grazie molte.
mirkosat56
QUOTE(Marco Negri @ Oct 10 2005, 10:49 AM)
Confermo l' utilizzo di ProShowGold, ora in versione 2.5.

Comodo ed intuitivo, permette con pochi sforzi di creare piacevoli Movie da visualizzare a monitor o TV.

ProShowGold.

Un cordiale saluto.
*

Ciao, ho scaricato la versione di prova, trovo difficolt� nell'inserire una prima pagina con titolo della proiezione (il mio inglese � pari a o), per eventuale acquisto cosa devo fare? Grazie ancora della infinita pazienza. michele Mirko wink.gif
Pozzobon Filippo
ciao ,proshow gold secondo me che lo uso da circa un' anno e' l'ideale .
ciao messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.