Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fb74
Oggi, dopo una settimana dal suo ultimo utilizzo, ho ripreso la mia coolpix 5700. Ma, amara sorpresa, ho notato dei malfunzionamenti della macchina. Le foto appaiono tutte sbiadite, con problemi di esposizione e saturazione. In un primo momento pensavo fosse la batteria, ma cambiandola con la seconda di scorta mi ha riproposto il problema.
Tra l'altro quando traguardo attraverso il mirino digitale e pigio il bottone della messa a fuoco, mi compaiono delle bande orizzontali. L'ultima cosa che ho notato è che dopo due scatti il mirino mi diventa tutto scuro e puntando una fonte di luce molto forte la si vede appena. Cosa pensate possa essere?? Mi devo rivolgere al più presto al centro assistenza??

E' la prima volta che questo problema si propone. Ho fatto dirca 10000 scatti e non è mai successo nulla, la macchina ha sempre funzionato bene.

Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi qualche utile informazione al riguardo.

Saluti.
mdj
Se hai fatto 10.000 scatti saprai giudicare tu stesso se si tratta di un guasto oppure di errate impostazioni nella macchina... rolleyes.gif

Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.