Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maudigiovancarlo
da poco ho preso una d7000 per girare qualche video ed avere una buona reflex. la mia domanda. non riesco a vedere direttamente la scheda sd nel mio televisore ma solo per i video girati in quanto le immagini si vedeno benissimo. qualcuno mi sa dire dove sbaglio!
bergat@tiscali.it
Il tuo televisore a livello hardware dispone di una utility per la visione di filmati attraverso la memory card?......no? rolleyes.gif
Gianluca Rasile
QUOTE(maudigiovancarlo @ Jun 17 2011, 11:18 PM) *
da poco ho preso una d7000 per girare qualche video ed avere una buona reflex. la mia domanda. non riesco a vedere direttamente la scheda sd nel mio televisore ma solo per i video girati in quanto le immagini si vedeno benissimo. qualcuno mi sa dire dove sbaglio!

Non ho mai provato a girare video con le reflex e, di conseguenza, non so dirti in che formato vengono salvati, ma molto probabilmente non riesci a vederli per l'assenza del codec video sul tuo televisore, che, invece, ti mostra senza problemi le foto.

Direi che puoi ovviare collegando la D7000 direttamente alla TV tramite il cavo video e farli partire direttamente dalla fotocamera, in questo modo dovresti vederli sul tuo TV senza problemi di codec e quant'altro ;-)
giac23
QUOTE(g.rasile @ Jun 17 2011, 11:57 PM) *
Non ho mai provato a girare video con le reflex e, di conseguenza, non so dirti in che formato vengono salvati, ma molto probabilmente non riesci a vederli per l'assenza del codec video sul tuo televisore, che, invece, ti mostra senza problemi le foto.

Direi che puoi ovviare collegando la D7000 direttamente alla TV tramite il cavo video e farli partire direttamente dalla fotocamera, in questo modo dovresti vederli sul tuo TV senza problemi di codec e quant'altro ;-)

Corretto!
Se la TV non ha il Codec per vedere il video.....Vede solo le foto. rolleyes.gif
Mauro1258
QUOTE(maudigiovancarlo @ Jun 17 2011, 11:18 PM) *

Come ti hanno gi� scritto nei post precedenti, il TV non ha il codec per vedere i filmati.
Per vedere i filmati e le foto nel TV io ho preso questo dispositivo : LaCie LaCinema
Lo collego via HDMI al TV con cui posso vedere i filmati in FullHd e le foto, tutte raccolte nelle sue cartelle interne.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.