Da mesi sto cercando di entrare in possesso dell'alimentatore da rete EH-6 per la D2h, visto che per pulire con tranquillit� il sensore � praticamente indispensabile, ma purtroppo sembra che l'oggetto in questione esista solo "virtualmente" sui cataloghi cartacei oppure on-line. L'ho ordinato dal mio solito rivenditore Nikon circa cinque mesi fa: ancora pochi giorni il rivenditore mi ha detto di non averne mai ricevuto uno, pur avendone ordinati diversi, da quando esiste la D2h.
Ho provato ad ordinarne uno on-line presso un noto sito: anche qui niente da fare, esiste solo virtualmente!
Telefono al servizio clienti Nital dove una gentile interlocutrice mi comunica che l'alimentatore esiste (perch� � a listino...) e che i rivenditori Nikon per riceverlo devono ordinarlo al rappresentante Nital di zona.

Non ho dubbi che il rivenditore preso il quale l'ho ordinato l'abbia richiesto alla Nital, visto che � rivenditore ufficiale da decine d'anni, e altri pezzi per la D2h ordinati in passato sono sempre arrivati in tempi ragionevoli.
Qualcuno di voi lo possiede? Sa dirmi dove ne posso trovare uno?
Grazie per eventuali risposte.
Paolo