Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Milo86
Ciao a tutti, come si legge nel titolo l'altra sera ho fatto cadere la mia D90 e ho rotto lo schermo a cristalli licquidi del retro Fulmine.gif (e spero solo quello).
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci � gi� passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.
mko61

Se la macchina passa dalla Nital certo che torna come prima.

Oggi i pannelli LCD non sono costosissimi ma devi valutare se il costo della riparazione non supera il valore della macchina: in quel caso ti conviene comprarne un'altra.

Antonio Canetti
se ha meno di un anno la riparazione potrebbe convenire, mentre se � pi� datata forse meglio cambiarla con una usata.


Antonio
89stefano89
l�lcd dovrebbe costare davvero poco, anche sostituirlo non dovrebb eessere un problema! il fatto e�: dentro come e�messa?
Milo86
La macchina � stata acquistata a ottobre e quindi � nuovissima. Non so se ci sono altre rotture...l'ho provata e sembra scattare bene per� non potendo vedere i men� non so se ci sono problemi al software.
89stefano89
no il danno che poteva procurrsi al massimo e� un disassamento della baionetta (rottura del telaio sostanzialmente) o spostamento del sensore o rottura dello specchio o otturatore il sw, mi sembra l�ultimo dei problemi! ad ogni modo se scatta e le foto sono ok... credo non odvrebbero esserci problemi!
Milo86
Ok vi ringrazio per le dritte!
Ora spedir� tutto in assistenza...speriamo bene.
bat21
QUOTE(Milo86 @ Jun 22 2011, 10:11 AM) *
Ok vi ringrazio per le dritte!
Ora spedir� tutto in assistenza...speriamo bene.

Magari chiedi anche il preventivo...
marinotta
QUOTE(Milo86 @ Jun 20 2011, 08:48 AM) *
Ciao a tutti, come si legge nel titolo l'altra sera ho fatto cadere la mia D90 e ho rotto lo schermo a cristalli licquidi del retro Fulmine.gif (e spero solo quello).
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci � gi� passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.

Tranquillo,solo alla morte non c'� rimedio vedr� tra qualche giorno passa,la mandi a riparare immediatamente e torner� come prima.le cose vanno riparate e non buttate � anche un segno di civilt�.
Antonio Canetti
milo86 dopo tre anni non ha fatto sapere come andata, riparata o buttata, chissa?

Antonio
Lapislapsovic
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 20 2014, 12:27 AM) *
milo86 dopo tre anni non ha fatto sapere come andata, riparata o buttata, chissa?

Antonio

Sar� passato ad altro brand messicano.gif
marcellom81
La mandi a LTR meglio se tramite il rivenditore (ammesso che non siano marchi da centri commerciali..) in una settimana ti mandano un preventivo di riparazione e poi decidi, ma direi assolutamente di ripararla, anche perch� cos� come � non � nemmeno rivendibile.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane � tornata nuova.
pinazza
QUOTE(marcellom81 @ Sep 20 2014, 09:38 AM) *
La mandi a LTR meglio se tramite il rivenditore (ammesso che non siano marchi da centri commerciali..) in una settimana ti mandano un preventivo di riparazione e poi decidi, ma direi assolutamente di ripararla, anche perch� cos� come � non � nemmeno rivendibile.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane � tornata nuova.



Marcello e marinotta scusate ma.......... forse non avete fatto caso alla data di apertura del 3D.
Credo che oggi il nostro amico abbia provveduto.
Pino
isvermilone
Ma cosa c'� uno scavo archeologico in corso? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.