Milo86
Jun 20 2011, 07:48 AM
Ciao a tutti, come si legge nel titolo l'altra sera ho fatto cadere la mia D90 e ho rotto lo schermo a cristalli licquidi del retro

(e spero solo quello).
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci � gi� passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.
mko61
Jun 20 2011, 07:54 AM
Se la macchina passa dalla Nital certo che torna come prima.
Oggi i pannelli LCD non sono costosissimi ma devi valutare se il costo della riparazione non supera il valore della macchina: in quel caso ti conviene comprarne un'altra.
Antonio Canetti
Jun 20 2011, 08:34 AM
se ha meno di un anno la riparazione potrebbe convenire, mentre se � pi� datata forse meglio cambiarla con una usata.
Antonio
89stefano89
Jun 20 2011, 08:37 AM
l�lcd dovrebbe costare davvero poco, anche sostituirlo non dovrebb eessere un problema! il fatto e�: dentro come e�messa?
Milo86
Jun 20 2011, 09:41 AM
La macchina � stata acquistata a ottobre e quindi � nuovissima. Non so se ci sono altre rotture...l'ho provata e sembra scattare bene per� non potendo vedere i men� non so se ci sono problemi al software.
89stefano89
Jun 20 2011, 09:50 AM
no il danno che poteva procurrsi al massimo e� un disassamento della baionetta (rottura del telaio sostanzialmente) o spostamento del sensore o rottura dello specchio o otturatore il sw, mi sembra l�ultimo dei problemi! ad ogni modo se scatta e le foto sono ok... credo non odvrebbero esserci problemi!
Milo86
Jun 22 2011, 09:11 AM
Ok vi ringrazio per le dritte!
Ora spedir� tutto in assistenza...speriamo bene.
bat21
Jun 22 2011, 04:24 PM
QUOTE(Milo86 @ Jun 22 2011, 10:11 AM)

Ok vi ringrazio per le dritte!
Ora spedir� tutto in assistenza...speriamo bene.
Magari chiedi anche il preventivo...
marinotta
Sep 19 2014, 10:31 PM
QUOTE(Milo86 @ Jun 20 2011, 08:48 AM)

Ciao a tutti, come si legge nel titolo l'altra sera ho fatto cadere la mia D90 e ho rotto lo schermo a cristalli licquidi del retro

(e spero solo quello).
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci � gi� passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.
Tranquillo,solo alla morte non c'� rimedio vedr� tra qualche giorno passa,la mandi a riparare immediatamente e torner� come prima.le cose vanno riparate e non buttate � anche un segno di civilt�.
Antonio Canetti
Sep 19 2014, 11:27 PM
milo86 dopo tre anni non ha fatto sapere come andata, riparata o buttata, chissa?
Antonio
Lapislapsovic
Sep 20 2014, 07:29 AM
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 20 2014, 12:27 AM)

milo86 dopo tre anni non ha fatto sapere come andata, riparata o buttata, chissa?
Antonio
Sar� passato ad altro brand
marcellom81
Sep 20 2014, 08:38 AM
La mandi a LTR meglio se tramite il rivenditore (ammesso che non siano marchi da centri commerciali..) in una settimana ti mandano un preventivo di riparazione e poi decidi, ma direi assolutamente di ripararla, anche perch� cos� come � non � nemmeno rivendibile.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane � tornata nuova.
pinazza
Sep 20 2014, 11:39 AM
QUOTE(marcellom81 @ Sep 20 2014, 09:38 AM)

La mandi a LTR meglio se tramite il rivenditore (ammesso che non siano marchi da centri commerciali..) in una settimana ti mandano un preventivo di riparazione e poi decidi, ma direi assolutamente di ripararla, anche perch� cos� come � non � nemmeno rivendibile.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane � tornata nuova.
Marcello e marinotta scusate ma.......... forse non avete fatto caso alla data di apertura del 3D.
Credo che oggi il nostro amico abbia provveduto.
Pino
isvermilone
Sep 20 2014, 04:23 PM
Ma cosa c'� uno scavo archeologico in corso?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.