Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
david78roma
Ciao qualcuno sa dirmi se esiste un "contatore" degli scatti? in buona sostanza ho una D90 da Dicembre,posso vedere quante foto ho scattato fino ad oggi? Grazie per l'aiuto
Giacomo.terra
QUOTE(david78roma @ Jun 20 2011, 11:16 AM) *
Ciao qualcuno sa dirmi se esiste un "contatore" degli scatti? in buona sostanza ho una D90 da Dicembre,posso vedere quante foto ho scattato fino ad oggi? Grazie per l'aiuto

scaricati un programmino che si chiama fotoME, � gratis...apri l'ultima foto fatta e vedi tutti gli exif possibili immaginabili...se scorri tra tutte le informazioni con un p� di pazienza trovi anche il conteggio scatti...

Ci sono altri programmi, tutti buoni e molti gratis...quello � uno wink.gif
nuvolarossa
Prova anche Opanda.

Mauro1258
QUOTE(Giacomo.terra @ Jun 20 2011, 11:20 AM) *
scaricati un programmino che si chiama fotoME, � gratis...apri l'ultima foto fatta e vedi tutti gli exif possibili immaginabili...se scorri tra tutte le informazioni con un p� di pazienza trovi anche il conteggio scatti...

Ci sono altri programmi, tutti buoni e molti gratis...quello � uno wink.gif

In realt� � photoME www.photome.de wink.gif
ppaolo22
Io uso Opanda, � gratuito.
stamprsist
http://www.opanda.com/en/iexif/index.html
Giacomo.terra
QUOTE(Mauro1258 @ Jun 20 2011, 11:35 AM) *
In realt� � photoME www.photome.de wink.gif

pardon hai ragione...pensa se non lo avevo cosa dicevo biggrin.gif
david78roma
Grazie per l'aiuto,sto gi� dando un'occhiata a Photome e ad Opanda....quindi dal men� della macchinetta non � possibile sapere quanti scatti sono stati fatti? credevo di si e pensavo che ero io a non aver trovato ci� che cercavo nel men�
Matteo Scagliola
da quello che so io, non � possibile...infatti ci si affida asw terzi!
vai di opanda! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.