Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
JKonrad
Ciao,
ho da poco acquistato la mia prima reflex, La NikonD5100 18-105VR e ho cominciato a fare i primi scatti. Essendo un assoluto principiante vorrei chiedere delle opinioni in merito a queste due foto e relativi consigli.
Grazie!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
raffer
Benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Comunque ti converrebbe postare i tuoi scatti qui.

Raffaele
JKonrad
QUOTE(raffer @ Jun 20 2011, 04:10 PM) *
Benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Comunque ti converrebbe postare i tuoi scatti qui.

Raffaele

Vedi?! Sono talmente principiante che sbaglio anche a scrivere nel forum biggrin.gif ! Grazie, provvedo subito! messicano.gif
bat21
QUOTE(JKonrad @ Jun 20 2011, 04:04 PM) *
Ciao,
ho da poco acquistato la mia prima reflex, La NikonD5100 18-105VR e ho cominciato a fare i primi scatti. Essendo un assoluto principiante vorrei chiedere delle opinioni in merito a queste due foto e relativi consigli.
Grazie!
Ingrandimento full detail : 3.8 MB

Ingrandimento full detail : 3.9 MB

Benvenuto in Nikon! Non cominci male con le foto. Fanne tante altre ancora e postane qualcuna (magari nel futuro Club D5100)...
Primo.
Ciao e intanto benvenuto fra noi!

Primo.
cere86
Benvenuto nel forum... wink.gif
89stefano89
benvenuto! beh te la cavi gia bene da principiante tongue.gif la seconda... permettimi, che botta di c... biggrin.gif ho cercat di fotografare un ape in volo un intera mattinata il mese scorso ahhahha
89stefano89
benvenuto! beh te la cavi gia bene da principiante tongue.gif la seconda... permettimi, che botta di c... biggrin.gif ho cercat di fotografare un ape in volo un intera mattinata il mese scorso ahhahha
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.