Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
scardix
Ciao a tutti, nn sò se è la sezione giusta!
Devo fare riparare la mia D700 dato che nn mi funziona piu' lo stlot CF...inserisco la Cf e mi da il
messaggio "CHA" che ho letto sul manuale significa che la scheda è rotta o nn funzionante...
Le schede le ho provate, e con altre macchine tutto ok, quindi dipende dallo slot!

Che mi consigliate di fare:

- Portarla dal negoziante dove è stata acquistata(io l'ho presa usata e ha ancora 2 anni di garanziacon nitalcard e scontrino) e farla spedire LTR!

- Oppure un mio amico fotografo mi a consigliato di portarla da: NF Service di Firenze così se è una cavolata la possono riparare subito altrimenti la spediscono loro!

- oppure la spedisco direttamente io...

Ho chiamato sia LTR che NF Service ma nn c'ho capito tanto...qualcuno di voi ha esperienze con qs assistenza (NF Service) tecnica?

Nn mi è mai capitato, e nn sò come comportarmi...NF Sevice mi attira perchà magari vado li è se è una cavolata me la riporto a casa aggiustata!!!

Comunque sia, dove mi butto, devo fare 150 km sia per NF Service che per il rivenditore Fulmine.gif Fulmine.gif

Grazie dei consigli...
Antonio Canetti
"nn" ?
"qs" ?

Antonio
scardix
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 20 2011, 05:06 PM) *
"nn" ?
"qs" ?
Antonio

Gli sms mi hanno "annientato" scusatemi unsure.gif unsure.gif
Antonio Canetti
smile.gif perdonato!! smile.gif

Antonio
scardix
Nessun consiglio??
Domattina devo decidere se andare dal rivenditore (120 Km) eppure da NF service (160 Km)

Grazie...
Antonio Canetti
dal venditore è lui che onora la garanzia, presso la NF o poco o tanto la dovrai pagare con il vantaggio di una più veloce "riparazione" mentre dal venditore probabilmente aspetterai di più perchè va spedita comunque a Torino.

Antonio
scardix
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 20 2011, 06:49 PM) *
dal venditore è lui che onora la garanzia, presso la NF o poco o tanto la dovrai pagare con il vantaggio di una più veloce "riparazione" mentre dal venditore probabilmente aspetterai di più perchè va spedita comunque a Torino.
Antonio

..si infatti, la macchina ha 1 anno, ancora in garanzia è meglio soffrire un pò che fare le cose affrettate...domattina le porto del rivenditore. grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.