Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gian189
Ciao ragazzi,
ho una D7000 e finora non ho mai aggiornato il firmware, ho quindi la versione di firmware originale. Ho visto che era uscito l'aggiornamento 1.01 ed adesso � uscito 1.02.

Poich� non riesco pi� a trovare la versione 1.01 da scaricare volevo sapere se l'istallazione della stessa era propedeutica per l'istallazione della versione 1.02 oppure posso procedere direttamente con l'istallazione della versione 1.02 e se questa gi� comprende gli aggiornamenti che portava della versione 1.01?

grazie

ciao
gian189
Mauro1258
QUOTE(gian189 @ Jun 20 2011, 05:33 PM) *
Ciao ragazzi,
ho una D7000 e finora non ho mai aggiornato il firmware, ho quindi la versione di firmware originale. Ho visto che era uscito l'aggiornamento 1.01 ed adesso � uscito 1.02.

Poich� non riesco pi� a trovare la versione 1.01 da scaricare volevo sapere se l'istallazione della stessa era propedeutica per l'istallazione della versione 1.02 oppure posso procedere direttamente con l'istallazione della versione 1.02 e se questa gi� comprende gli aggiornamenti che portava della versione 1.01?

grazie

ciao
gian189

Ciao, nel sw solitamente l'ultima versione comprende anche le modifiche/aggiornamenti della versione precedente, installa pure la 1.02
gian189
grazie mille Mauro:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.