Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 98.6 KB

ciao
Riccardo
scarpegialle
una foto che ti invidio!!!

molto molto bravo!!!

sauro
dnovanta
ma ci riesci sempre sempre?

hai sempre lo sguardo in macchina..
allora..i casi sono due:
o sei bellissimo...oppure riesci sempre a catturare la simpatia! hmmm.gif messicano.gif

bravo Ric!!

Bianca
Negativodigitale
Stavo per scrivere che le manca pulizia formale.
In realtà credo che un frame così complesso non faccia altro che creare la scena per questo splendido solista, per questo sguardo e per questa posa.

E' un'ottima foto, ha potenza e stanchezza assieme.

Bra-vo!
Paolo
Ricpic
QUOTE(scarpegialle @ Jun 20 2011, 09:21 PM) *
una foto che ti invidio!!!

molto molto bravo!!!

sauro

Grazie Sauro....

sono contento che ti piaccia

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 20 2011, 09:23 PM) *
ma ci riesci sempre sempre?

hai sempre lo sguardo in macchina..
allora..i casi sono due:
o sei bellissimo...oppure riesci sempre a catturare la simpatia! hmmm.gif messicano.gif
bravo Ric!!
Bianca

Come sono lo sanno tutti qui.... ho postato più autoritratti io che tutti gli utenti del forum ... a parte gli scherzi, ho tanta pazienza, e aspetto il momento giusto.... se non viene, impara a fischiare forte.

Grazie sempre Bianca

QUOTE(Negativodigitale @ Jun 20 2011, 10:47 PM) *
Stavo per scrivere che le manca pulizia formale.
In realtà credo che un frame così complesso non faccia altro che creare la scena per questo splendido solista, per questo sguardo e per questa posa.

E' un'ottima foto, ha potenza e stanchezza assieme.

Bra-vo!
Paolo

Sì, la scena è particolarmente caotica, i due che parlano in primo piano portano lo sguardo verso l'attore e ne accentuano la solitudine ... Lui mi guarda incuriosito almeno quanto io guardo lui.

Ciao Paolo,
Gra-zie!
the keeper
te la posso invidiare anche io sta foto??!bellissima!e conversione da paura
Ricpic
QUOTE(the keeper @ Jun 20 2011, 11:20 PM) *
te la posso invidiare anche io sta foto??!bellissima!e conversione da paura

Perchè quando torni a Napoli non ce ne andiamo a fare un giro fotografico insieme?

ciao
Riccardo
the keeper
QUOTE(Ricpic @ Jun 20 2011, 11:24 PM) *
Perchè quando torni a Napoli non ce ne andiamo a fare un giro fotografico insieme?

ciao
Riccardo

ma magari!!avrei tantissimo da imparare!adesso son da poco risalito ma quando scendo a luglio ci organizziamo! smile.gif (abito in provincia vicino castellammare di stabia!)
b asta che non mi fai pagare a peso d'oro le tante cose che mi insegnerai!!poi alla fine nu bell cafè nel bar oggetto della e stamm a post wink.gif
Ricpic
QUOTE(the keeper @ Jun 20 2011, 11:31 PM) *
ma magari!!avrei tantissimo da imparare!adesso son da poco risalito ma quando scendo a luglio ci organizziamo! smile.gif (abito in provincia vicino castellammare di stabia!)
b asta che non mi fai pagare a peso d'oro le tante cose che mi insegnerai!!poi alla fine nu bell cafè nel bar oggetto della e stamm a post wink.gif

Ci sto... ci si vede a luglio...

ciao
Riccardo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.